greta rossetti rivela se entra grande fratello

Spettacolo

Greta Rossetti scopre che Perla potrebbe entrare al GF lunedì e svela se farà la stessa cosa

Nicolò Figini | 10 Novembre 2023

Grande Fratello

Greta Rossetti ha rivelato se entrerà al Grande Fratello in una delle prossime puntate. Ecco la sua risposta

La risposta di Greta Rossetti

Nelle precedenti puntate del Grande Fratello Greta Rossetti ha fatto il suo ingresso nella Casa per avere un confronto con Mirko e per parlare con Angelica. Ieri sera, inoltre, ha registrato un video messaggio che è andato in onda in prima serata. Al suo interno ha commentato il balletto sexy che la Baraldi ha fatto al suo fidanzato:

“Sono qui per difendermi dalle accuse che mi sono state fatte nel post puntata. Angelica, parlo con te. Vedo che ha mangiato pane e coraggio da quando mi hai vista. Sei stata in silenzio per due mesi adesso finalmente hai qualcosa da dire. Sono contenta di averti fatto questo favore.

Ti ho dato della gatta morta, ma vedo che ieri te lo sei data da sola. Chi siete voi per giudicarmi e dire che Mirko merita di meglio? Pensate al vostro. Mi state istigando. Non cedo ragazzi, siete di una bassezza unica e siete alquanto ridicole”.

In molti, quindi, si stanno chiedendo se Greta Rossetti porterà queste dinamiche dentro la Casa come concorrente. Sappiamo, infatti, che prossimamente dovrebbero entrare quattro nuovi concorrenti. Tra questi dovrebbe esserci anche Perla Vatiero. Ma che cosa accadrà con l’ex tentatrice?

A rispondere ci ha pensato Greta stessa, la quale ha commentato il suo ipotetico ingresso rispondendo alle richieste dei fan. In un primo momento ha scritto: “Vi amo, ma lasciamo l’ingresso ad altre“. Poi ha continuato in un’altra Story in cui le veniva chiesto cosa pensasse dell’entrata di Perla:

“Sto bene a casa mia. Lì dentro uscirebbe la parte arrogante del mio carattere e preferirei non farla vedere. Quindi ahimè resterò una telespettatrice, che è molto meglio. Fidatevi”.

Ecco quindi la risposta definitiva. Greta Rossetti non farà parte del cast del Grande Fratello quest’anno. Vi sarebbe piaciuto? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.