Successivo >
Pagliarulo Novella 2000 n. 29 2023 1

NEWS

Hart Decò di Goito: due successi per Eduardo Scubla

Redazione | 5 Luglio 2023

Eduardo Scubla, titolare di Hart Decò a Goito, ci parla dei suoi successi come hair stylist e da oggi anche esperto tricologo

Salute e bellezza: binomio imprescindibile del salone Hart Decò di Lya Brunelli. Dopo due anni di impegno Edoardo Scubla, direttore del locale di Goito, in provincia di Mantova, ha finalmente terminato un corso di alta formazione a Firenze ottenendo, il 12 giugno, l’attestato di tecnico tricologo.

“È un risultato molto importante per noi e per i nostri clienti”, afferma la titolare Lya Brunelli. “Se migliora la nostra formazione migliora anche il servizio offerto. La salute è più importante della bellezza, perché un capello sano rende più bella ogni cosa: l’acconciatura, il taglio, la piega”.

Altro importante traguardo è stato raggiunto nell’ambito del noto contest della pagina Il giornale dei parrucchieri. Qui Edoardo, con la foto dell’acconciatura da lui proposta, ha sbaragliato i colleghi in gara e incantato i professionisti della giuria. Così facendo ha ricevuto da loro il Primo premio per la provincia di Mantova, e il Primo premio per la Regione Lombardia con cui si è classificato al 12º posto a livello nazionale.