Heated Rivalry è senza dubbio la serie del momento e in queste ore è stato annunciato che a breve arriverà anche in Italia: ecco quando esce.

Quando esce Heated Rivalry in Italia

Nelle ultime settimane non si parla altro che di Heated Rivalry, la serie canadese che ha conquistato il mondo intero. Il teen drama, basato sui romanzi della collana Game Changers scritti da Rachel Reid, è stato creato da Jacob Tierney e sta ottenendo un successo inaspettato. Milioni di persone si sono infatti appassionate allo show, che è già stato confermato per una seconda stagione.

La serie racconta la storia dei giocatori di hockey rivali Shane Hollander e Ilya Rozanov (interpretati rispettivamente da Hudson Williams e Connor Storrie). Ben presto tra i due nasce una relazione segreta e con il passare degli anni li vediamo divisi tra lo sport e l’amore. I protagonisti tentano dunque di gestire i sentimenti lontani dai riflettori e la fama e dovranno capire se nel mondo dell’hockey c’è spazio per il loro amore.

LEGGI ANCHE: Scossa di terremoto magnitudo 5.1 a Reggio Calabria, avvertita anche in Sicilia

Una storia avvicinante ed emozionante, che in queste settimane ha conquistato il mondo intero. Nelle ultime ore intanto è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando: a breve infatti Heated Rivalry arriverà anche in Italia. Ma quando esce lo show e dove sarà possibile vederlo? La data di uscita è fissata a venerdì 13 febbraio 2026 su HBO Max, la nuova piattaforma streaming in arrivo il 13 gennaio. Ogni venerdì, per sei settimane, verrà pubblicato un nuovo episodio e finalmente anche il pubblico italiano potrà appassionarsi alla storia di Shane e Ilya.

A far parte del cast, oltre ai due protagonisti, troviamo anche: François Arnaud, Robbie G.K, Christina Chang, Dylan Walsh, Callan PotterKsenia Daniela Kharlamova.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.