Successivo >
Heather Parisi attacca Amici: le parole della ballerina

Spettacolo

Heather Parisi attacca Amici: le parole della ballerina

Vincenzo Chianese | 5 Novembre 2023

Amici 23

Nel corso di una recente intervista, Heather Parisi attacca Amici di Maria De Filippi: ecco le parole della ballerina

Parla Heather Parisi

Sono trascorsi alcuni anni da quando Heather Parisi ha partecipato a diverse edizioni di Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice esterno. Tuttavia solo nelle ultime ore la ballerina, nel corso di un’intervista a Il Fatto Quotidiano, è tornata a parlare della sua esperienza all’interno del talent show. A sorpresa però la Parisi ha attaccato il programma, parlando di presunti copioni che avrebbe dovuto seguire. Ma non solo. Heather ha detto la sua anche su Maria De Filippi, e in merito ha affermato:

“Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto. Non ero in grado di seguire il copione… se vuole capire capisce. Maria De Filippi? Non mi diceva nulla, ma gli autori, l’ambiente: si capiva che non andava. Ripeto: so recitare solo me stessa”.

Le parole di Heather Parisi non sono naturalmente passate inosservate e in queste ore hanno fatto il giro del web. La ballerina tuttavia non è stata l’unica a criticare Amici di Maria De Filippi. Solo pochissimi giorni fa infatti a lanciare una stoccata al programma è stata anche Natalia Titova, che in passato ha preso parte al talent show. Queste le sue parole a Novella2000:

“Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo e io sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore”.