Heather Parisi e quel fuori onda su Lorella Cuccarini a Belve

NEWS

Heather Parisi e quel fuori onda su Lorella Cuccarini a Belve

Andrea Sanna | 15 Marzo 2023

Belve

Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Heather Parisi in un fuori onda si è lasciata sfuggire delle dichiarazioni su Lorella Cuccarini

Il fuori onda di Heather Parisi

L’intervista di Heather Parisi a Belve era davvero molto attesa tra i telespettatori. Francesca Fagnani, conduttrice del programma di Rai 2, ha posto numerosi quesiti alla showgirl. Immancabile una domanda sulla famosa rivalità con Lorella Cuccarini.

Ormai da tempo si parla di questo e Heather Parisi in differenti situazioni (non ultimo il programma di Cristiano Malgioglio), ha smentito nuovamente di avere qualcosa contro la collega, che ha risposto a sua volta sui social. A Belve si è tornati nuovamente a parlarne e Francesca Fagnani ha voluto sapere qualcosa di più a riguardo.

Con molta serenità, ancora una volta, Heather Parisi ha fatto sapere semplicemente delle diversità che caratterizzano entrambe, ma di non avere nulla contro Lorella Cuccarini. Ecco le sue parole a riguardo:

“Non c’è mai stata una rivalità con Cuccarini, perché io non ho mai visto nessuno come rivale. Siamo due cose completamente diversamente, lei lo ha detto, ma siamo due cose completamente diverse. Lei è la prima della classe, io non ho mai alzato il braccio, faccio sempre quello che mi viene in mente in un momento (…). Il mio sogno era fare una cosa simile a Milleluci, Mina e Raffaella Carrà, ma in due mesi non ho mai incontrato Lorella Cuccarini se non in onda”, ha detto Heather Parisi.

Probabilmente penserete che sia finita qui. Ma non è così. Terminata la puntata di Belve, com’è ormai da tradizione, viene mandato il onda ciò che accade a telecamere spente nel dietro le quinte. A fine serata Heather Parisi ha parlato ancora di Lorella Cuccarini con Francesca Fagnani è si è lasciata sfuggire delle parole che non sono passate inosservate: “Sono sempre i soliti che vogliono mettere zizzania sulla presunta rivalità (…). Me la mangio viva, le mie gambe ancora vanno. Mi sono dimenticata di dire una cosa, di lei che mi chiedevi per me (…) un bicchiere d’acqua, alta e liscia”.

Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web. Vedremo se ci sarà una replica da parte di Lorella Cuccarini a Heather Parisi.