Le parole di Heidi Baci su Vittorio

Protagonista molto apprezzata finché è rimasta in gioco, Heidi Baci si sarà anche ritirata (per motivi personali) dal Grande Fratello, ma è rimasta nel cuore di tanti. Nelle scorse ore è stata protagonista di un’intervista a Casa Chi e ha raccontato svariate cose. Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri le hanno posto diverse domande su Vittorio Menozzi.

Heidi Baci crede che nella vita reale il modello è più il suo prototipo di uomo. Ci uscirebbe volentieri insieme per conoscerlo meglio, approfondire il legame, prenderci un caffè. Secondo la ragazza velocizzare i tempi come avvenuto nella Casa non ha portato a nulla: “Entrambi non siamo abituati a questo. Anche lui aveva paura di esporsi, perché qualsiasi cosa dici diventa enorme lì dentro”.

Quando le è stato chiesto chi è l’uomo con più fascino all’interno della Casa del Grande Fratello, Heidi Baci non ha avuto dubbi: Vittorio! E ne ha dato una motivazione molto precisa del perché lo crede: “Nella sua tenera età riesce a essere estremamente profondo ed è quello il vero fascino di un uomo, saper attendere ed è bello”.

A quel punto i due giornalisti hanno voluto approfondire la cosa e sapere da Heidi Baci se, a questo punto, aspetta fuori Vittorio Menozzi. L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato che rispondendo farebbe solo altri casini e disastri e che già ne ha combinato uno. Il tutto ovviamente in maniera scherzosa e divertente. Facendosi poi seria, ha spiegato: “Cercherò di coltivare questo bel legame, così come con Letizia. Perché sono due legami”.

Sempre a proposito di Vittorio Menozzi, Heidi Baci crede che sia in crisi ma non a causa della sua uscita: “Sicuramente ero una spalla importante per lui, lo teneva vicino e cercavo di dargli consigli per integrarsi. Mi rendo conto però che non sta succedendo con nessuno ora e quindi è normale sentirsi così”.

Infine Heidi Baci ha rivelato che uscita dalla Casa del Grande Fratello ha ricevuto davvero tantissimi messaggi in direct su Instagram: “Io vorrei rispondere a tutti, perché ho ricevuto amore incondizionato e mi dispiace non farlo”. Poi scherzandoci su ha proseguito: “E sì… c’è qualcuno di interessante”. Tornando poi nuovamente seria ha aggiunto che in questo momento vuole godersi sé stessa e capire la situazione e cosa vuole dalla vita. E no, i calciatori non fanno per lei, se ve lo steste chiedendo: “Amo me stessa e prenderò le cose con più calma e leggerezza, senza far danni. Voglio pensare al lavoro”.

Arriverà l’amore anche per Heidi Baci, ne siamo certi!