Negli ultimi giorni Helena Prestes ha raccontato ai fan una situazione curiosa

Da quando si è trasferita nella sua nuova casa a Terni, dove convive con il suo compagno ed ex gieffino Javier Martinez, Helena Prestes, sta ricevendo tantissimi regali: pacchi, biglietti, piccoli pensieri e oggetti per arredare

Helena ha spiegato che apprezza ogni gesto, ma non riesce a tenere tutto.
Alcuni regali, soprattutto quelli in plastica o non in linea con lo stile della casa, ha dovuto donarli ad altre persone. E questa cosa le è dispiaciuta.

Per evitare equivoci — e per non sprecare nulla — ha deciso di creare una lista di idee regalo pensata proprio per i fan. In questo modo, chi vuole farle un pensiero può scegliere qualcosa di utile, adatto allo stile della casa e senza rischio di doppioni.

Ecco le sue parole:

“Negli ultimi tempi ho ricevuto tantissimi regali accompagnati da splendide lettere che ho conservato tutte con affetto.
Alcuni oggetti però, essendo di plastica o non proprio in linea con lo stile della mia casa, ho dovuto donarli… e mi è dispiaciuto tantissimo.
Per questo ho pensato di condividere una lista: potete trovare idee utili e mirate. Il link è sicuro e segnala quando un regalo è stato acquistato, così si evitano i doppioni.”

La scelta di Helena ha subito diviso il web 
C’è chi la considera una soluzione pratica e trasparente, e chi invece l’ha trovata poco delicata.

In ogni caso, una cosa è certa: il Natale di Helena sarà… senza regali indesiderati.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X