Hilary Duff, la figlia è malata e lei si sfoga sui social

NEWS

Hilary Duff, la figlia è malata, lo sfogo sui social: “Non posso stare con lei”

Debora Parigi | 12 Agosto 2022

Hilary Duff

L’attrrice Hilary Duff ha rivelato che la figlia di un anno è malata e si è sfogata per il fatto di non poter stare con lei.

Cos’è l’Afta epizootica?

L’Afta epizootica è una malattia infettiva altamente contagiosa che colpisce gli animali domestici e selvatici. Può, però, colpire anche l’uomo, soprattutto i bambini. Infatti, i più piccoli sono solitamente i soggetti maggiormente recettivi. Nei casi di decorso delle epizoozie gravi e prolungate, è stata registrata una forma di stomatica aftosa.

I sintomi sono uno stato febbrile e la comparsa di afte, lesioni vescicolari a carico delle mucose e della cute. Come detto accade principalmente negli animali, ma anche i bambini sono molto soggetti a questa malattia.

In particolare i bambini vengono colpiti da questa malattia quando ingeriscono latte non bollito, proveniente da animale aftoso. Inizialmente si manifesta con la febbre e poi con lesioni vescicolari su cute e mucose. Hilary Duff ha racconta ai suoi follower su Instagram che i sintomi riscontrati sulla figlia sono stati “terribili”.

L‘attrice ha raccontato che i suoi due figli maggiori, Luca e Banks, non hanno mai sofferto del virus. Si sente dispiaciuta per se stessa perché non riesce a stare al fianco della bambina in questi giorni. Nonostante ciò, crede che stia facendo un buon lavoro, anche perché sta lavorando sodo per la sua famiglia.

< Indietro Successivo >