Holden e Mida devono cantare mentre Francesca Tocca balla

NEWS

Mission impossible per Holden e Mida: cantare mentre Francesca Tocca balla (e sembrano in difficoltà) – VIDEO

Debora Parigi | 29 Marzo 2024

Amici 23

Holden e Mida al centro di un guanto di sfida che coinvolge anche Francesca Tocca. La performance hot li mette in difficoltà

Guanto di sfida ad Amici 23 lanciato da Lorella Cuccarini e che vede coinvolti Holden e Mida. I due cantanti dovranno esibirsi in una performance che vede anche la presenza di Francesca Tocca. Per i due cantanti ci saranno delle difficoltà causate proprio dall’imbarazzo e non solo con la ballerina professionista.

Guanto di sfida tra Holden e Mida con la presenza di Francesca Tocca

Nel daytime di questo poemeriggio, venerdì 29 marzo, abbiamo visto l’arrivo di un guanto di sfida che mette a confronto Holden e Mida. A lanciarlo è stata Lorella Cuccarini che ha praticamente lanciato un guanto di sfida sullo staging tra il suo allievo e quello di Rudy Zerbi. I due devono performare sulle note di Mediterranea di Irama e dovranno interagire anche con una ballerina professionista.

Considerando il tipo di persona e di cantante che è Holden, già così fa molto sorridere come guanto. Lui ha parlato anche con Zerbi e ha voluto mettersi alla prova. Così ha iniziato a prepararlo e ha scoperto a sorpresa che la ballerina professionista con cui deve esibirsi è Francesca Tocca, una delle più sexy e hot nel corpo di ballo di Amici.

Il cantante ha quindi iniziato a lavorare al guanto e subito ha provato forte imbarazzo. Non è stato facile per lui interagire con Francesca e stare dietro alle sue movenze molto sexy come richiede appunto il pezzo. Tornato in casetta ha rivelato come fosse stato allo stesso tempo terribile e bellissimo.

Poi anche Mida ha fatto la prova e con lui sicuramente ha interagito molto di più con la professionista. La stessa Francesca Tocca si è spinta anche di più. Ma dobbiamo dire che anche l’allievo di Lorella Cuccarini a un certo punto ha avuto un po’ di difficoltà.

LEGGI ANCHE: il nuovo confronto tra Mida e Gaia

Come abbiamo visto nella parte conclusiva di questo blocco, l’allievo di Zerbi ha detto alla fine di avere molta difficoltà nel fare questo guanto e quindi ha chiesto per il momento di rifiutarlo anche se continuerà piano piano a lavorarci. Dalle anticipazioni della registrazione di ieri di Amici 23 sappiamo che per il momento Holden e Mida non si sono sfidati su questo guanto. Ma non è detto che non accada in futuro.