Successivo >
Holy Francisco deluso dai voti di Tommaso Paradiso

NEWS

Holy Francisco deluso dai voti di Tommaso Paradiso: “È stato umiliante”

Debora Parigi | 13 Novembre 2023

Amici 23

Non soddisfatto della classifica di ieri di Amici, Holy Francisco si è sfogato in casetta con la compagna Sarah

Lo sfogo di Holy Francisco dopo la puntata di Amici

Nella puntata di ieri, domenica 14 novembre, di Amici 23 la gara canto è stata giudicata da Tommaso Pradiso. E Holy Francisco si è esibito con la cover di “Stanza singola”, pezzo proprio dell’artista che giudicava. Dopo che tutti i ragazzi si sono esibiti, alla fine è stata mostrata la classifica e l’allievo di Anna Pettinelli, insieme alla compagna Stella, sono arrivati al penultimo posto. Sotto a loro c’era Matthew, che è finito in sfida domenica prossima.

Quanto accaduto ha avuto una reazione in Holy che si è detto per niente felice del risultato ottenuto e si è mostrato anche molto avvilito. Come abbiamo visto nel daytime di oggi pomeriggio di Amici 23, in casetta il cantante si è sfogato con Sarah. E ha detto: “Non essere stato premiato dall’autore, quando tu reinterpreti una sua canzone… Ho peccato in un pezzo in cui ero tanto sicuro. È stata una cosa umiliante. Non gli sono piaciuto abbastanza”.

A queto punto la compagna di canto si è un po’ alterata in una maniera per cercare di spronarlo a reagire e non buttarsi giù senza motivo. Infatti, come abbiamo visto, Tommaso Paradiso non ha mosso critiche nei confronti della cover portata da Holy Francisco. Anzi, lo ha riempito di complimenti. E questa cosa gliel’ha fatta notare la stessa Sarah che infatti gli ha detto:

“Ti ha detto delle belle parole, ti ha detto che gli sei arrivato, ‘l’ho visto nei tuoi occhi, mi sono piaciute le barre che hai scritto, l’hai resa tua’. Ok? Arrivi penultimo e ci sta, perché abbiamo fatto oggi tutti delle belle esibizioni. Nel senso, non è che arrivi penultimo e ‘ca**o non gli sono arrivato’. Hai sentito le parole che ti ha detto?”.

Nonostante questo, però, Holy Francisco non è sembrato molto tranquillo e ha fatto notare come nella scuola tutti stanno avendo una “redenzione”, migliorando durante le gare, mentre lui continua ad essere basso nelle classifiche.