Matthew furioso per essere finito ultimo, Mew scoppia a piangere

NEWS

Matthew furioso per essere finito ultimo, Mew scoppia a piangere per paura che lui esca

Debora Parigi | 13 Novembre 2023

Amici 23

Ad Amici 23 Matthew è finito in sfida per essere arrivato ultimo e questo lo ha fatto arrabbiare, Mew si è messa a piangere

Le reazioni di Matthew e Mew dopo la puntata di Amici 23

Ieri, domenica 13 novembre, è andata in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici 23. La classifica delle cover dei cantanti giudicata da Tommaso Paradiso ha visto arrivare all’ultima posizione Matthew che è rimasto ultimo anche con il punto in più ricevuto dalla sua squadra grazie alla vittoria di Petit in una gara precedente. Significa, quindi, che ha preso un voto molto basso rispetto ai due appena sopra a lui. Questo ha mandato Mew in grande crisi.

Nel daytime di oggi, quindi, abbiamo visto le reazioni dopo la puntata che sono state molto forti. Infatti, finita la puntata, i ragazzi sono rientrati negli studi prima di fare ritorno in casetta. L’allievo di Rudy Zerbi si è diretto in una delle sale di danza sfogandosi da solo per quanto accaduto. La rabbia era tanta e infatti ha anche lanciato una bottiglietta d’acqua.

Una volta tornato in casetta insieme a tutti gli altri, si è diretto nella sua stanza con Mida e Holy Francisco. E con i suoi compagni si è sfogato riguardo quando è accaduto. Ha detto che è stato davvero deludente e lo ha dimostrato anche il fatto di essere rimasto ultimo anche col punto in più. Non conosciamo il voto dato da Tommaso Paradiso, ma è probabile che fosse un’insufficienza, magari un 5 o 5,5. Matthew ha anche aggiunto che la sfida che dovrà sostenere la prossima domenica è quello che gli occorre per darsi una svegliata, poiché sta piano piano peggiorando. Ma ha aggiunto che ciò che lo preoccupa è quello che prova Mew.

La cantante, infatti, ha intrapreso una relazione con lui e anche in puntata si è mostrata molto preoccupata per la situazione. E così in casetta l’allieva di Lorella Cuccarini è scoppiata a piangere per il nervoso e la paura che il fidanzato possa uscire nella prossima puntata. A tal proposito, ha trovato il sostegno dei compagni che l’hanno abbracciata e cercato di tranquillizzarla. Poi tra Mew e Matthew c’è stato un piccolo confronto in cui lei ha espresso la sua preoccupazione e lui ha detto che doveva stare tranquilla, perché non sarebbe uscito. Ma ha aggiunto che anche se ciò accadrà, non è la fine del mondo e lei deve continuare a dimostrare la sua bravura nella scuola.