Successivo >
Holy Francisco dà del

Spettacolo

Holy Francisco dà del “mitomane” a Rudy, che sbotta: “Non dovresti stare in questa scuola”

Andrea Sanna | 27 Novembre 2023

Amici 23

Stavolta Holy Francisco l’ha combinata grossa! L’allievo di Amici 23 ha dato del “mitomane” a Rudy Zerbi, che è sbottato

Holy Francisco dà del “mitomane” a Rudy

Ve l’avevamo annunciato e così è stato. Il post puntata del pomeridiano di Amici 23 come al solito riserva delle sorprese. Rudy Zerbi ha convocato in studio Holy Francisco per parlare con lui e Anna Pettinelli. Per prima cosa il prof di canto ha svelato le ragioni per cui ha deciso di volersi confrontare con lui. Che è successo stavolta?

Ecco pare proprio che Holy Francisco l’abbia combinata davvero grossa. I ragazzi lo sanno: sono ripresi h 24 dalle telecamere, dunque qualsiasi cosa dicono viene registrata e certe affermazioni possono costare caro. Ma che ha detto di così grave stavolta l’allievo di Anna Pettinelli? Nel filmato richiesto da Rudy Zerbi abbiamo visto il cantante contrariato dal pensiero dell’insegnante sul suo conto:

“Rudy è un mitomane”, ha detto e ribadito Holy Francisco senza troppi sotterfugi. Una parola pesante che Rudy Zerbi non ha proprio mandato giù e per questo ha chiesto spiegazioni al ragazzo: “Tu sai che cosa hai detto? Sai che quanto affermato da te è molto grave? Conosci il significato di questa parola?”.

Zerbi sbotta: “Non dovresti stare qui”

Ebbene Holy Francisco ha pronunciato il termine senza però sapere effettivamente cosa stesse dicendo, tanto che nel cercare di giustificarsi ha dato delle spiegazioni che nulla hanno a che vedere con il vero senso del vocabolo in questione.

“Incredibile! Uno che vuole fare l’autore, che vuole scrivere, la prima cosa che fa è conoscere le parole e il significato di queste. Mitomane non significa ciò che tu non sei nemmeno riuscito a spiegare. Quindi guarda che ricchezza di vocabolario hai”, ha detto Rudy Zerbi piuttosto seccato dall’atteggiamento di Holy Francisco.

Successivamente l’insegnante ha letto a voce alta il concetto di mitomane per poi riferire a Holy Francisco i risultati ottenuti dal ragazzo nella scuola: “Quindi secondo te mi sono inventato io che nelle puntate sei arrivato ultimo o penultimo? Non me lo sono inventato io vedi? Il mitomane sta continuando a dire che in virtù dei tuoi grandi risultati, secondo me tu non dovresti stare qua. Sono i fatti e quello che tu hai detto. Tu pensi che io sia un mitomane?”

A questo punto Holy Francisco ha fatto un passo indietro, riconoscendo che quanto detto da Rudy Zerbi è vero: “Ne siamo coscienti sia io che la mia prof”. Il docente senza più nulla da dire al ragazzo ha lasciato lo studio. Si risolverà la divergenza avuta?