Successivo >

Spettacolo

Il ritorno degli “Oneston”: ecco dove rivedremo il mitico duo

Maura Messina | 7 Marzo 2018

Grande Fratello Vip Luca Onestini

Gli Oneston sono una delle coppie più amate uscite dal Grande Fratello Vip. Luca Onestini e Raffaello Tonon sono seguitissimi […]

Gli Oneston sono una delle coppie più amate uscite dal Grande Fratello Vip. Luca Onestini e Raffaello Tonon sono seguitissimi e amati dal pubblico.

Entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip, si sono conosciuti durante il reality e da quel momento non si sono più separati.

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, dentro la casa ha vissuto un momento molto difficile perché è stato lasciato da quella che allora era la sua fidanzata, Soleil Sorge.

In quell’occasione è nato il legame con Raffaello Tonon che gli è stato molto vicino. Anche quest’ultimo grazie al giovane bolognese ha trovato conforto ed è riuscito a scacciare i suoi demoni interiori.

Il grande ritorno degli Oneston

Luca e Raffaello per tutto il GF Vip hanno divertito il pubblico con le loro gag e siparietti esilaranti e proprio grazie al loro modo di fare si sono fatti amare e sono arrivati sino alla fine del gioco.

Ora che sono trascorsi più di quattro mesi da quando è finito il reality, gli Oneston continuano ad essere un duo inseparabile.

Ma non finisce qui perchè Luce e Raffaello in arte gli Oneston sono tornati alla ribalta come conduttori radiofonici in onda su Radio Z (e sul canale 266), ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18.

Pomeriggio Zeta, sarà il programma dove li ascolteremo e che vede la simpatica  coppia insieme alla conduttrice radiofonica Susanna Scalzi.

Inoltre, sempre loro due sono in procinto di pubblicare un libro che hanno scritto insieme dedicato proprio al loro rapporto: «Ci raccontiamo, ma non lo faremo in modo banale», ha spiegato Raffaello in una recente intervista.

E ancora: «Sarà tutto frizzante e giocoso, tra gag sulla nostra quotidianità trasformata in fumetti e scambi di ruolo. Insomma sarà un lavoro originale e molto positivo».

Il legame degli Oneston è davvero fraterno al di là degli impegni lavorativi e delle collaborazioni che hanno insieme.

«Per me Luca è speciale. Dopo il GfVip lui c’è stato sempre. Ho avuto paura, ho sofferto e lui era con me.

È una persona fondamentale nella mia vita. Non credo di aver trascorso un giorno senza che ci sentissimo o senza scriverci».