Hudson Williams, protagonista di Heated Rivalry, presenta sui social la sua storica fidanzata nel giorno di San Valentino e le fa una romantica dedica.

Chi è la fidanzata di Hudson Williams

La scorsa settimana in Italia è finalmente arrivata Heated Rivalry, la serie evento che in queste settimane ha fatto impazzire il mondo intero. Lo show, con protagonisti Hudson Williams e Connor Storrie, è disponibile su HBO Max e sta già appassionando tutto il pubblico. I due attori intanto, che vestono i panni di Shane Hollander e Ilya Rozanov, sono diventati i nomi del momento e in breve hanno raggiunto un successo incredibile.

Mentre i due protagonisti della serie si stanno godendo la notorietà, nelle ultime ore qualcosa ha portato l’interprete di Shane al centro dell’attenzione mediatica. Andiamo a scoprire perché e quello che è accaduto.

Tutto è iniziato il giorno di San Valentino, quando proprio Hudson Williams ha presentato a sorpresa la sua fidanzata. L’attore canadese, con un collage di foto, ha per la prima volta mostrato il volto della sua compagna. Pur non svelandone il nome e l’identità, Williams ha deciso di rompere il silenzio a seguito dei recenti gossip, che lo vedevano coinvolto in una presunta relazione con il collega Connor Storrie.

Dal profilo Instagram di Hudson Williams

Hudson, come se non bastasse, ha anche scritto una romantica dedica per la sua fidanzata, con la quale condivide la vita da ormai diverso tempo: «Buon San Valentino, insieme a me da quando la mia Mazda Protégé 2000 dorata faceva fumo e strideva e io non avevo un lavoro».

La replica di Williams sui recenti gossip

Solo pochi giorni fa intanto sempre Hudson Williams è stato costretto a replicare ai gossip sul suo conto. Dopo le insistenti voci sulla presunta relazione con Connor Storrie, l’attore ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte, smentendo le indiscrezioni. Queste le sue dichiarazioni in merito:

«Connor ed io siamo allineati. Vogliamo essere artisti diversi. Non vogliamo essere le gemelle Olsen. Vogliamo essere Connor e Hudson, con carriere diverse e offerte diverse. Per quanto ci amiamo, la nostra amicizia non ha bisogno di essere pubblica».

LEGGI ANCHE: Heated Rivalry approda in Harry Potter, il simpatico sketch con Finn Wolfhard

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.