News | Programmi | Televisione
I viaggi del cuore di Don Davide Benzato chiude con il boom di ascolti
Ottimi ascolti per Don Davide Benzato
Si è da poco conclusa la nuova edizione de I viaggi del cuore, il celebre programma di Canale 5 condotto da Don Davide Benzato, e anche quest’anno la trasmissione ha chiuso con il boom di ascolti.
Boom di ascolti per Davide Benzato
In questi mesi su Canale 5 è andata in onda la nuova edizione de I viaggi del cuore, il celebre e fortunato programma condotto da Don Davide Benzato. La trasmissione di approfondimento culturale e religioso propone come sempre al pubblico un percorso che intreccia spiritualità, cultura, natura e testimonianze di vita, attraverso viaggi in diverse regioni italiane. Ogni puntata è ambientata in un luogo particolare del paese e racconta storie e valori che rivelano la presenza di Dio nei luoghi più belli della nostra terra.
Solo qualche giorno fa è terminata l’ultima edizione del programma, che anche quest’anno ha fatto il boom di ascolti. I viaggi del cuore ha infatti raggiunto l’11.30% di share, segno che ancora oggi la trasmissione è seguitissima dal grande pubblico di Canale 5. Nel mentre è stato già annunciato che a breve la trasmissione tornerà con una nuova edizione, già attesissima.
Oltre al successo de I viaggi del cuore, lo scorso novembre Don Davide Benzato ha anche pubblicato il suo ultimo libro, intitolato Il coraggio di scegliere. Il mio viaggio con sant’Agostino. Proprio in merito a questi progetto, il sacerdote ha spiegato:
“In queste pagine racconto un cammino interiore e di confronto con il pensiero di Sant’Agostino, attualizzandolo alle sfide di oggi. Come imparare a scegliere quando tutto è incerto, come affrontare la paura, e persino come leggere temi complessi come la ‘dottrina della guerra giusta’ alla luce della fede e della coscienza. È un viaggio personale e spirituale che intreccia la mia esperienza con quella di un uomo inquieto e appassionato, ancora capace di parlare al cuore di tutti”.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.