Ida e Riccardo ancora crisi: cosa è successo a Uomini e donne Trono Over

Ida e Riccardo è ancora crisi: ecco cosa è successo al Trono Over di Uomini e donne

1Ancora aria di crisi per Ida e Riccardo. Rottura per la coppia storica di Uomini e donne? Ecco cosa è successo al Trono Over.

Dopo che Ida e Riccardo sono usciti da Uomini e donne, non abbiamo più avuto molte notizie riguardo la loro storia. Sappiamo che la proposta di matrimonio ha continuato ad essere valida e di recente hanno fatto alcune storie insieme su Instagram dove comunque sono sembrati molto felici. Inoltre la scorsa settimana sono stati ospiti alla puntata del Trono Over per raccontare come procede. Hanno detto che ci sono sempre delle discussioni, ma sembrava niente di serio. Il problema è che quando ci sono insistono molto. Lei si era lamentata del fatto che lui non avesse fatto gli auguri a Gemma per il compleanno. E Riccardo aveva risposto che anche Ida è un po’ fredda con i suoi parenti, ma non glielo fa pesare. Poi c’è stato un battibecco sulla ricerca di un lavoro a Brescia da parte di lui.

Oggi però Ida ha messo su Instagram delle storie un po’ troppo malinconiche e subito tutti hanno pensato che ci possano essere dei problemi con Riccardo. Purtroppo la conferma è arrivata grazie alla registrazione di oggi, giovedì 30 gennaio, del Trono Over di Uomini e donne. Come riporta il sito Il Vicolo delle News, Ida ha partecipato per prendere parte alla sfilata e il finale è stato devastante.

Maria De Filippi, infatti, le ha chiesto se andava tutto bene con Riccardo, ma lei ha risposto di non volerne parlare. Ma poi si è messa a piangere. Le è stato quindi chiesto se per caso si erano presi una pausa. Ma lei ha continuato a piangere e non ha voluto rispondere. Quindi secondo il pubblico tra Ida e Riccardo c’è stata una vera e proprio rottura. Forse ne sapremo di più tra un po’ di giorni o alla prossima registrazione.

Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni su Uomini e donne.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.