Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione del 21 gennaio

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne del 21 gennaio: pazzia Barbara che lancia una scarpa

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne registrazione del 21 gennaio: le news parlano di un teatrino di Barbara che ha pure tirato una scarpa.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne nuovo cavaliere per Gemma Galgani

Si è svolta, martedì 21 gennaio, una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne per le cui anticipazioni ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.

Come sempre si inizia da Gemma Galgani che è uscita con Emanuele, il singore arrivato la scorsa puntata per corteggiarla. Fa il personal trainer e da giovane faceva gare di ballo, il fotomodello e karate. Ma dopo una cena insieme, Gemma si è un po’ irrigidita poiché lui ha parlato della sua prestanza fisica e ha detto di essere molto attivo sessualmente. Così la questione è andata avanti per un’ora, finché Antonella non ha chiesto di ballare con lui e questo ha infastidito molto Gemma.

Ad un certo punto Tina ha proposto a Emanuele e Antonella il ballo del cocco, così è iniziata una gara di ballo di circa 40 minuti che ha visto coinvolti anche i ballerini di Amici. A questa hanno partecipato Carlotta, Valentina A., Gemma, Veronica e Aurora. E alla fine ha vinto Carlotta su giudizio di Gianni. Poi hanno fatto vedere anche un rwm in cui Gemma, dopo la scorsa puntata, ha pianto perché durante la sfilata è stata trattata male da Tina.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne Anna e Mattia

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne continuano con Anna e Mattia al centro dello studio. Lei ha detto di voler chiudere poiché lui si è lamentato del fatto che la volta prima, durante la sfilata, lei ha fatto un gesto come se fossero una coppia, mentre lui non si sente così. Lui, però, ha detto di aver già preso lui questa decisione in settimana.

A questo punto si è alzata Valentina e gli ha detto che si sta inventando una scusa per lasciarla, perché in realtà non la vuole per l’età. Comunque si sono lasciati con serenità. Anna si è detta solo un po’ delusa perché ha capito che Mattia non è interessato a lei. Così è intervenuto Samuel rimproverando ad Anna che lui veniva accusato di andare troppo di corsa per i suoi gusti e quindi hanno rotto in malo modo. Mentre con Mattia è lei a voler andare oltre e lui no, ma ci rimane in buoni rapporti. Maria ha chiesto a Mattia se volesse ballare con Anna, ma lei ha rifiutato.

Poi al centro dello studio si sono seduti Samuele con Valentina M., Alessia e Aurora. Si è visto a Bologna con Alessia, poi sarebbero dovuti andare al cinema, ma lei non si è presentata. La dama ha detto che vorrebbe qualche passo da parte di lui, ma Samuel si rifiuta perché è lei, essendo venuta a corteggiarlo, a doverlo conquistare. Alla fine ha chiuso con Aurora con la quale si è sentito solo per telefono, ma non hanno nulla in comune. Mentre ha deciso di continuare con Valentina che ha sentito solo un paio di volte al telefono. Ad Alessia non va bene che lui senta altre donno oltre a lei, quindi ha minacciato di accettare altri numeri di telefono. A questo punto Armando si è fatto subito avanti e le ha lasciato il numero anche Massimiliano. Quest’ultimo sta uscendo anche con Valentina, ma sentendo che esce con Samuele, si sente giustificato ad uscire con altre donne.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne liti e triangoli amorosi

Subito, come riferiscono le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne, è partita una discussione tra Diana, Luca e Simone. Mentre gli altri parlavamo, è stato fatto notare a Maria che Diana stava piangendo. Il motivo era un intervento di Luca avvenuto in precedenza in cui aveva parlato di coerenza. Ma per la dama lui non conosce la coerenza, poiché provava sentimenti per lei, ma poi è sparito. Così lui l’ha accuasata di aver annullato il week-end insieme a Genova per farlo invece sul lago di Como con Simone. Quest’ultimo è intervenuto dicendo che a lui piace Diana, ma la vede come una figura delicata, con la quale scambiarsi baci passionali, ma senza andare oltre.

A questo punto Maria ha detto a Diana che Simone aveva raccontato alla redazione che Valentina e Veronica gli facevano sangue, mentre lei no. Lui ha cercato di negare dicendo che invece lei lo prende molto anche di testa. Allora Valentina gli ha rinfacciato di averle detto che non voleva nemmeno baciarla e che era stata lei ad estorcergli un bacio, inoltre che non stava bene con lei perché troppo aggressiva. Anche Veronica è rimasta sconvolta, poiché non si vedono più da circa tre mesi e quindi non ha senso parlarne ora che sta uscendo con un’altra. Lui però ha continuato a dire di voler continuare solo con Diana.

Nel frattempo Luca si è rivolto a Diana e i due hanno discusso tra loro. Così Maria si è chiesta che ruolo avesse realmente Simone a questo punto. Simone ha insistito a dire che era concentrato solo su Diana e che vorrebbe che nascesse dell’intimità quando si creerà realmente l’occasione. A questo punto Tina gli ha chiesto come mai lui con Valentina e Veronica non avesse tutte queste remore. Anche loro magari meritavano di essere trattate delicatamente.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne Ida e Riccardo ospiti

Maria ha scelto di interrompere tutta questa discussione per andare avanti con due ospiti: Ida e Riccardo. Prima è stato fatto vedere il video di Riccardo che regala l’anello a Ida. Poi quando lei, dopo una sfilata, gli diceva che era corretto che l’anello se lo portasse dietro. E infine il video da Instagram in cui Riccardo ha ridato l’anello a Ida.

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne rivelano che sono entrati in studio mano nella mano dicendo che va tutto bene, ma le discussioni ogni tanto ci sono. Hanno discusso giorni fa perché Riccardo non aveva fatto gli auguri di compleanno a Gemma. Lei si è risentita perché è la sua migliore amica e quindi era importante che lui glieli facesse. Riccardo ha quindi colto l’occasione per farglieli in studio. Poi però lui ha fatto notare a Ida che lei non ha fatto gli auguri ad alcuni suoi parenti, ma non gliel’ha rinfacciato.

Infine Riccardo ha detto che sta valutando delle proposte di lavoro che gli sono arrivate, alcune sono anche lontane da Brescia, ma non le prende in considerazione. Ha detto a Ida che erano quelle che le aveva fatto vedere la mattina, ma lei ha detto di non aver visto nulla. E quindi hanno discusso anche su questo. Per stoppare la lite Maria ha lanciato il ballo e loro si sono messi un po’ a parlare con alcune persone del parterre. Su richiesta di Gianni, sono rimasti seduti accanto a lui per il resto della puntata.

Anticipazioni Trono Over Uomini e donne Barbara furibonda

La parte finale della puntata del Trono Over di Uomini e donne ha visto protagonista Barbara De Santi e le anticipazioni sono sconvolgenti. La dama sta uscendo con Marcello e ha raccontato che sono stati a cena insieme, ma non ha visto interesse nei suoi confronti. Il motivo è perché lui l’ha riaccompagnata subito in albergo dopo la cena senza che lei gli avesse detto di volere questo. Lui si è difeso dicendo di averlo fatto perché lei aveva detto di non stare molto bene. Le loro versioni comunque non combaciano. Lui l’ha accusata di essere sempre indaffarata, di non avere mai tempo per lui e di stare sempre con le amiche. Lei, invece, gli ha detto che deve farsi la sua vita indipendente.

Alla fine si sono insultati a vicenda e lei gli ha anche tirato un biscotto che una del pubblico prima le aveva dato per un calo di zuccheri. Poi per alzarsi e tornare al suo posto nella foga le si è incastrato il tacco nel pantalone lungo e per poco non è caduta. Marcello ha continuato a parlare dicendole di aver fatto tutto da sola, poiché lui non aveva intenzione di chiudere con lei. Così Barbara gli ha tirato una scarpa che però è arrivata vicino a Simone. Lui voleva riportargliela, ma Armando lo ha preceduto e le ha anche detto che lei lo aveva accusato di fare gesti sconsiderati, ma lei è peggio.

Infine Gianni ha rimproverato Barbara di aver tirato il cibo, così lei ha raccolto il biscotto e lo ha mangiato. Poi la dama ha accusato di nuovo Armando di avere la fidanzata fuori. E lo ha minacciato che prima o poi avrebbe portato le prove. Lui le ha dato della pazza e lei gli ha dato del falso e ha iniziato a dirlo anche a tutti quelli del parterre maschile.

Novella 2000 © riproduzione riservata.