Ida e Riccardo: i dettagli su cosa è successo tra loro e come stanno oggi

NEWS

Ida e Riccardo: tutti i dettagli su cosa è successo tra loro e come stanno oggi

Debora Parigi | 6 Marzo 2020

Uomini e donne

Ida e Riccardo oggi: pace fatta con nuove consapevolezze Come abbiamo potuto vedere dalla puntata del Trono Over di Uomini […]

Ida e Riccardo oggi: pace fatta con nuove consapevolezze

Come abbiamo potuto vedere dalla puntata del Trono Over di Uomini e donne, oggi Ida e Riccardo hanno superato la crisi, hanno fatto pace e sono ripartiti. Ecco cosa è successo:

Dopo la famosa litigata, talmente forte che mi ha ricordato il periodo che ci ha portati alla rottura due anni fa, sono sceso dalla macchina di Ida (dove è avvenuta la discussione) perché avevo bisogno di stare un po’ da solo, ma poi, una volta smaltita la rabbia, l’ho raggiunta al suo suo negozio e ci siamo calmati, riavvicinati. Certo quella litigata, a oggi, mi fa sentire un po’ più frenato nei confronti di Ida. Ho deciso di andarci più cauto, di vivere soprattutto il momento, ma posso dire che in questo momento sono felice. […] Adesso le cose con Ida stanno andando a gonfie vele: sono tornato proprio da pochissimo da una settimana che abbiamo trascorso insieme, durante la quale siamo stati bene.

Forse è troppo presto per dirlo, però ammetto che soprattutto nell’ultima settimana in cui siamo stati insieme, dopo la crisi che abbiamo affrontato, abbiamo parlato tanto e di tutto in maniera decisamente serena, cosa che io ho sempre desiderato. È stata una settimana bellissima in cui siamo stati finalmente come una famiglia: a casa, tranquilli, contenti. Ho adorato la complicità che abbiamo avuto anche nelle piccole cose, come può essere darsi una mano a vicenda per preparare la cena e mangiare tutti insieme: sono questi i momenti che mi fanno stare bene. Sono queste le cose che non Ida ho sempre cercato e voluto, e che non ho mai cercato e voluto da nessun’altra prima di lei. Quando siamo lontani è proprio la quotidianità che vivo con Ida quello che mi manca di più.

E vediamo se adesso tutto filerà davvero liscio per Ida e Riccardo.

< Indietro Successivo >