Temptation Island. Ida e Riccardo lasciano Temptation Island 2018: il falò di confronto

NEWS

Ida e Riccardo lasciano Temptation Island 2018: ecco cosa è successo

Debora Parigi | 23 Luglio 2018

Temptation Island

Dopo il secondo falò e aver visto i rispettivi video, Ida e Riccardo lasciano Temptation Island 2018. Ecco cosa è […]

Dopo il secondo falò e aver visto i rispettivi video, Ida e Riccardo lasciano Temptation Island 2018. Ecco cosa è successo al falò di confronto.

Un secondo falò di confronto nel reality dell’estate di Maria De Filippi. Dopo Valentina e Oronzo che hanno lasciato il programma nella prima puntata da separati per poi tornare insieme all’inzio della seconda, ora tocca ad un’altra coppia. Infatti, Ida e Riccardo lasciano Temptation Island 2018 su richiesta di lui.

L’uomo durante la seconda puntata al falò dei fidanzati ha visto un video di Ida in cui lei si confida col tentatore Giuseppe e viene fuori il fatto che lui deve scegliere se trasferirsi da lei. Le parole sono molto forti e lo fanno arrabbiare.

Poi è toccato a Ida nel falò delle fidanzate e lei ha visto un video in cui Riccardo è sempre più vicino alla tentatrice Stefani non solo con le parole, ma anche fisicamente. E lei è distrutta quando vede che lui tocca troppo il corpo della ragazza e si fa toccare troppo. Anche lei si è arrabbiata tantissimo.

E quindi si arriva al terzo falò…

< Indietro Successivo >