Oronzo e Valentina tornano insieme: il secondo falò a Temptation Island 2018

Temptation Island 2018: Oronzo e Valentina tornano insieme. Ecco cosa è successo

1Oronzo e Valentina tornano insieme nella seconda puntata di Temptation Island 2018. Ecco cosa è successo durante il secondo falò di confronto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oronzo e Valentina tornano insieme – Durante la prima puntata di Temptation Island 2018 Oronzo ha chiesto il falò di confronto anticipato, dopo uno scherzo organizzato da lei per fargli capire quello che prova quando lui la fa soffrire. Il falò però non è finito bene per il fidanzato, le parole dette da lui nei giorni precedenti hanno fatto troppo male alla ragazza. Quindi Valentina ha deciso di tornare a casa da sola.

Quindi, nella seconda puntata del programma estivo di Maria De Filippi, Oronzo ha chiesto di rivedere Valentina. La richiesta è nata dal fatto di volerle chiedere scusa per tutte le stupidaggini fatte in passato, proprio tutte. In lacrime ha detto di voler tornare a dormire con lei, che gli manca tantissimo. Inoltre ha praticamente promesso che non ha intenzione di guardare altre donne. C’è solo Valentina per lui.

Al falò, insieme a Filippo Bisciglia, Oronzo ha quindi atteso, sentendosi un vero stupido. Dopo un bel po’ di tempo, alla fine Valentina è arrivata per ascoltare quello che il suo ex fidanzato aveva da dirle.

Ecco quello che è successo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare