Ida e Riccardo

Ida e Riccardo si sono lasciati? Alcuni indizi sembrano confermarlo

2Uomini e Donne: Ida e Riccardo si sono lasciati? Alcuni indizi insospettiscono il web

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ida e Riccardo si sono lasciati? La coppia, dopo lunghissimi tira e molla, sembrava aver ritrovato l’ennesima stabilità. Entrambi hanno passato la quarantena insieme, a casa di lei, e le cose andavano a gonfie vele. Ida e Riccardo hanno infatti pubblicato post e stories insieme, dando l’impressione di essere molto affiatati. Dopo la fine del lockdown, però, le cose sono cambiate.

Riccardo è tornato a casa ed entrambi non si fanno più vedere da molto tempo. Cosa è successo? Lui è sparito dai social, mentre Ida è presente, tuttavia non fa accenno al compagno. Il Vicolo delle News ha fatto notare come, in effetti, la Platano non indossi più l’anello regalatole da Riccardo. Anzi, per camuffare la cosa, si sarebbe tolta tutti gli anelli, così da non attirare troppo l’attenzione sul fatto.

La cosa, però, non è passata inosservata ai fan. Alcune pagine Instagram dedicate alla coppia hanno smesso di seguire Ida e Riccardo e forse il motivo può essere dovuto a una rottura. Ultimamente la dama ha condiviso delle stories con messaggi malinconici, che hanno insospettito. Forse è in corso un’altra crisi? Questi indizi porterebbero a farlo pensare, ma quale è la verità? Ida e Riccardo decideranno di rivelare come va il loro rapporto? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.