Successivo >
Ida Platano e Roberta Di Padua, acceso scontro a Uomini e donne

NEWS

“Quando vedi una coppia ti ci infili”, Ida accusa Roberta che replica: “Sciacquati sta faccia”

Debora Parigi | 30 Novembre 2023

Uomini e donne

Volano parole grosse a Uomini e donne tra Ida Platano e Roberta Di Padua, le due si sono rinfacciate eventi del passato

Accesa discussione a Uomini e donne tra Ida Platano e Roberta Di Padua

Non scorre buon sangue tra Ida Platano e Roberta Di Padua di Uomini e donne. I motivi risalgono al periodo in cui nel parterre c’era Riccardo Guarnieri e poi hanno avuto grandi scontri anche quando c’era Alessandro Vicinanza. In pratica le due hanno sempre avuto gusti simili, solo che la Platano ha sempre accusato la Di Padua di essere interessata solo agli uomini degli altri, dimostrandolo anche con le troniste e i loro corteggiatori.

Adesso Ida è una tronista, ma le discussioni con Roberta non terminano. E proprio nella puntata di oggi, giovedì 30 novembre, di Uomini e donne c’è stato un nuovo scontro. La tronista, arrivando in studio, ha commentato ciò che era successo poco prima nel Trono Over. In pratica Marcantonio, che si frequentava da un bel po’ con Emanuela, è uscito anche con Roberta dopo che lei nella puntata precedente si era rimessa in gioco con lui vedendo una crisi nella coppia. E proprio nella loro uscita ci sono stati vari baci.

Così la Platano è partita in quarta con la dama dicendo: “Non ti piacciono i single”. E ancora: “Quando vedi una coppia, ti ci infili”. Da lì sono partite le urla e le accuse reciproche. Roberta a un certo punto ha replicato tirando in ballo la relazione di Ida con Alessandro conclusa poco prima che lei accettasse il trono. Quindi ha criticato questa scelta e le ha urlato: “Vuoi fare la puritana ma sciacquati sta faccia”.

A interrompere la discussione tra Ida Platano e Roberta Di Padua ci ha dovuto pensare Maria de Filippi che ha fatto sedere la Di Padua al centro dello studio perché c’erano due uomini per lei. Lei non voleva farli scendere, ma è stata convinta a farlo. Ma non le sono piaciuti.