Samuele Barbetta nel video di Ed Sheeran

Sono trascorsi ben tre anni da quando Samuele Barbetta era tra gli allievi di Amici 20. Come è ben noto il ballerino fin dal primo momento ha saputo conquistare il cuore del pubblico, del web e anche dei professori, mostrando da subito un immenso talento. Dopo la fine della sua esperienza all’interno del programma, Samuele ha dato il via alla sua carriera da coreografo e nel corso del tempo numerosi sono stati i traguardi raggiunti. Solo nelle ultime ore è arrivato l’ennesimo successo per l’ex allievo del talent show di Maria De Filippi. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Oggi è stato rilasciato il nuovo video di Ed Sheeran, Plastic Bag, e protagonista della clip è proprio Samuele Barbetta. L’ex volto di Amici 20 infatti ha non solo ballato, ma anche coreografato il video, che in queste ore è stato già visualizzato migliaia di volte. Sui social nel mentre Samuele ha affermato:

“Essere protagonista nel video ufficiale di una canzone di Ed Sheeran è abbastanza irrealizzabile in questo momento, ma è successo. La prima cosa che mi viene in mente da dire è: andate vederlo. Il risultato finale è davvero incredibile. Il videoclip è una commistione perfetta di molte discipline artistiche che si sono congiunte alla perfezione (scrittura, regia, costume, hair e make up, nail, fotografia, montaggio ed editing). Ho conosciuto i migliori quel giorno! Grazie a Laura Days per avermi diretto lasciandomi tutta la libertà creativa di cui avevo bisogno e un bacio enorme a quegli artisti-angeli che si sono occupati di me per tutto il giorno trattandomi come una principessa”.

Grande successo dunque per Samuele Barbetta, che è il protagonista del nuovo video di Ed Sheeran. Al ballerino e coreografo dunque facciamo le nostre più sincere congratulazioni per questo traguardo.