Ignazio Boschetto de Il Volo si sposa! Proposta di nozze (con tanto di anello) alla fidanzata Michelle Bertolini

Spettacolo

Ignazio Boschetto de Il Volo si sposa! Proposta di nozze (con tanto di anello) alla fidanzata Michelle Bertolini

Andrea Sanna | 28 Dicembre 2023

Dai social arriva la notizia che Ignazio Boschetto de Il Volo si sposa! La proposta di nozze alla fidanzata Michelle Bertolini

Ignazio Boschetto si sposa!

È un momento davvero speciale per Ignazio Boschetto, che nelle scorse ore sui social ha fatto sapere che presto si sposa! Dopo la delusione d’amore nell’autunno 2022 con la ballerina brasiliana Ana Paula Guedes, il cantante ha ritrovato il sorriso finalmente. Il noto tenore de Il Volo, trio formato da lui, Piero Barone e Gianluca Ginoble, è prontissimo a fare il grande passo con la fidanzata Michelle Bertolini!

A dare il lieto annuncio sui social è stata la modella italo-venezuelana, la quale ha postato alcuni scatti su Instagram insieme al suo amato Ignazio Boschetto. In bella vista un meraviglioso anello di fidanzamento. Sorridenti ed emozionati hanno condiviso con i fan il loro momento speciale e l’hanno fatto proprio nel periodo magico del Natale. Ad accompagnare le splendide immagini dove si abbracciano, scambiano teneri baci e sorridono verso l’obiettivo, anche delle parole scritte da Michelle Bertolini: “Sì e altre mille volte sì! Voglio passare il resto della mia vita con te”.

Così ha annunciato che presto lei e Ignazio Boschetto presto si sposeranno!

Fino a oggi il tenore e la modella sono stati molto riservati e non hanno condiviso granché della loro storia d’amore, iniziata circa un anno fa. Ma quando si sposeranno Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini? Al momento non si hanno indicazioni precise riguardo la data delle nozze e si attendono ulteriori aggiornamenti.

Michelle Bertolini: chi è la futura moglie

I più curiosi si staranno domandando chi è la futura moglie di Ignazio Boschetto. Come detto lei si chiama Michelle Bertolini. Sbirciando sul suo profilo Instagram sappiamo che la sua età è di 27 anni. Per quanto riguarda le sue origini pare sia italo-venezuelana e di lavoro fa la modella.

In passato, parliamo del 2013, la fidanzata di Ignazio Boschetto è stata eletta Miss Venezuela International. Ma non solo il mondo della moda e della bellezza, pare sia anche impegnata nel mondo dell’imprenditoria. Stando a quanto si legge infatti pare sia titolare di un ristorante di sushi, dal nome Kiko Sake Sushi e di una cantina di vini, la Bertolini Wine, che esporta vini italiani all’estero.

Dalle immagini postate la dolce metà di Ignazio Boschetto pare ami molto viaggiare e praticare sport, in particolare il padel. Il suo account Instagram, che è possibile trovare digitando @michbertolini, vanta la bellezza di 174.000 follower!

E ora sicuramente l’attenzione su di lei dopo l’annuncio delle nozze con Ignazio Boschetto sarà ancora più alta! Novella2000.it augura un futuro splendido alla coppia, auguri!