NEWS

Ivano Marino (ex corteggiatore di Uomini e donne) si difende dall’accusa di stalking così…

Francesco Fredella | 6 Dicembre 2017

Ivano Marino (ex corteggiatore di Uomini e donne) si difende dall’accusa di stalking e dice: “Confermo la storia con Alex […]

Ivano Marino (ex corteggiatore di Uomini e donne) si difende dall’accusa di stalking e dice: “Confermo la storia con Alex Di Giorgio”

Momento di gloria per Ivano Marino o un incidente di percorso ora che è diventato un famoso fashion blogger? Il ragazzo, che ha tentato la carriera nel mondo dello spettacolo, ora è molto amico del suo collega Paolo Stella che è legato da amicizia a altre fashion blogger famose come Candela Novembre (sul blog Candela Candela).

LEGGI ANCHE – Fabrizio Frizzi è tornato in televisione La prova del cuoco. Ecco il Video

Lo abbiamo visto nel dimenticato programma “Jump” dove era stata inventata una improbabile liason tra lui e Nadia Rinaldi, l’attrice che vediamo spesso ospite da Barbara D’Urso grazie al suo improvviso dimagrimento. L’ex nuotatore olimpico Alex Di Giorgio, che qualche mese fa si candidò a “Uomini e Donne”, lo ha denunciato con l’accusa di essere uno stalker. L’atleta olimpico pare che abbia raccontato agli inquirenti di essere stato perseguitato per sei mesi da Marino con la minaccia di rivelare la sua omosessualità.Nel corso del procedimento nei confronti di Ivano Marino ha testimoniato anche Marco Carta, cantante vincitore di  “Tale e quale show”. Il cantante ha detto: “È vero, voleva far circolare quella voce“.

LEGGI ANCHE – Annie Lennox in Vaticano per il Concerto di Natale

Solo che Marino ha risposto per le rime con un comunicato stampa da cui si evince, parole sue, che è stato fidanzato con entrambi dando così risalto a due outing probabilmente non voluti. Vero o falso? Leggenda metropolitana o verità? Ognuno dice la sua e per questo attendiamo precisazioni.

Marino ha scritto testualmente: “Smentisco ufficialmente di essere autore del reato di stalking o di altri reati commessi nei confronti di Alex Di Giorgio o di chiunque altro.Il procedimento penale è appena iniziato e nel nostro diritto vige la presunzione di innocenza sino all’ultimo grado di giudizio.Posso confermare l’esistenza di una relazione sentimentale con Alex Di Giorgio della durata di un anno e mezzo e, successivamente, una relazione sfociata in una convivenza in Roma con Marco Carta nella sua abitazione, ma ribadisco con altrettanta fermezza di non aver mai messo in atto comportamenti assimilabili al reato di stalking, o qualsivoglia altro reato, quanto mi si addebita non è nel mio stile, mi reputo una persona equilibrata e rispettosa degli altri in genere.La denuncia per stalking da parte di Alex Di Giorgio è stata presentata solo dopo che il legale  aveva inviato una diffida indirizzata all’atleta per la restituzione di beni di proprietà di Ivan (identità sconosciuta)“.Sono sicuro che in primo grado riusciremo a far luce sulle vicende, altrimenti dovremo ricorrere in appello. Ritengo che quanto accaduto in Tribunale sia stata una misera trovata pubblicitaria, per tale motivo formulo ogni riserva legale per quanto sta accadendo in mio danno senza escludere eventuali denunce per calunnia qualora ve ne siano gli elementi”. Si attendono ora le risposte dei due presunti compagni.Certo è che per Marino non è una bella pubblicità avendo a che fare con le migliori case di moda che storcono il nazo davanti a vicende di questo genere.Ma Ivano è un bravo ragazzo, simpatico bello e speriamo sia vero tutto quello che afferma.

di Ivan Rota

LEGGI ANCHE- Giulia De Lellis e Andrea Damante con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Guardate il video!