Ignazio Moser è bloccato in Messico. In bilico il suo arrivo a L’Isola?

NEWS

Ignazio Moser è bloccato in Messico. In bilico il suo arrivo a L’Isola?

Andrea Sanna | 22 Aprile 2021

Ignazio Moser Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Ignazio Moser è rimasto bloccato in Messico. Il suo arrivo in Honduras adesso è in bilico? Ecco cosa è successo

Tutti i possibili nuovi ingressi a L’Isola dei Famosi

Non solo Ignazio Moser. A L’Isola dei Famosi pare arriveranno forze fresche e probabilmente qualche ingresso è previsto già nel corso della puntata di questa sera. Arrivi che probabilmente mescoleranno ancora le carte e sarà curioso capire come approcceranno i membri del cast della ‘vecchia guardia’ ai nuovi.

TV Blog nei giorni scorsi ha riportato con esattezza date e nomi dei protagonisti che, oltre a Ignazio Moser, saranno accolti in Honduras. Ecco di chi si tratta:

“I nomi già noti sono Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli e Emanuela Tittocchia. Questi naufraghi faranno il loro trionfale ingresso nell’Isola dei Famosi con il tradizionale tuffo in mare dall’elicottero nella puntata prossima di giovedì 22 aprile 2021.

L’altro nuovo concorrente in arrivo dalla penultima edizione del Grande fratello vip Ignazio Moser farà il suo ingresso nel cast nella puntata di lunedì 26 aprile in prima serata su Canale 5″.

Non ci resta dunque che attendere la puntata di questa sera per scoprire se effettivamente Manuela, Rosaria, Ludovico ed Emanuela approderanno a Cayo Cochinos, oppure se ci sarà ancora da attendere. Ignazio Moser riuscirà invece ad aggregarsi ai naufraghi per il 26 aprile, quando è previsto il suo arrivo? Staremo a vedere!

< Indietro Successivo >