Ignazio Moser è bloccato in Messico. In bilico il suo arrivo a L’Isola?

Ignazio Moser è bloccato in Messico. In bilico il suo arrivo a L’Isola?

Isola dei Famosi: Ignazio Moser è rimasto bloccato in Messico. Il suo arrivo in Honduras adesso è in bilico? Ecco cosa è successo

1Ignazio Moser fermo in Messico

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nei giorni scorsi è stato annunciato l’ingresso di Ignazio Moser a l’Isola dei Famosi e nonostante si temesse un dietrofront così non è stato. Dopo varie indiscrezioni è arrivata la conferma della sua presenza. Avevamo addirittura una data di arrivo: il 26 aprile 2021. Probabilmente, però, stando alle ultime informazioni raccolte da 361 magazine il tutto potrebbe essere posticipato a causa di un intoppo durante il viaggio.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, come riferito da una fonte vicina al sito, avrebbe perso il volo per l’Honduras e sarebbe bloccato in Messico. Il tutto inevitabilmente potrebbe causare così un ritardo ulteriore per il suo arrivo a L’Isola. Ma leggiamo quanto segue:

“Vi avevamo già detto nell’articolo “Ignazio Moser e la quarantena prima di partire per l’Isola dei Famosi”, che lo sportivo è stato impegnato il 13 aprile in un servizio fotografico, che lo ha visto protagonista di una collaborazione con un marchio di intimo”.

Si apprende dal portale web, e ancora a proposito dell’ex gieffino:

Poi, il giorno successivo, come previsto, si è messo in isolamento proprio per poter partire per la nuova avventura verso l’Honduras. Qualcosa adesso è cambiato perché Ignazio Moser è rimasto bloccato in Messico: ha perso il volo per l’Honduras. Lo sportivo, compagno di Cecilia Rodriguez, è incappato in questo impedimento che comporterà ritardi per raggiungere l’Isola. Lo svela una fonte a 361 Magazine. Ignazio sarebbe dovuto entrare in gioco infatti il 26 aprile”.

Che succederà ora? Vedremo se ci saranno ulteriori novità in merito ad Ignazio Moser nelle prossime ore. Intanto gli ingressi a L’Isola dei Famosi non sembrano essere finiti qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare