Ignazio Moser sposa Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser sposa Cecilia Rodriguez: l’annuncio TV – Ecco quando

2Ignazio Moser sposa Cecilia Rodriguez, matrimonio in estate. L’annuncio ufficiale prossimamente in TV: ecco quando e dove sapere tutto sulle nozze Moser Rodriguez.

Ignazio Moser sposa Cecilia Rodriguez, e a darvi in esclusiva la notizia è proprio Novella 2000. Ebbene sì, ormai sembrerebbe fatta tra i due ex protagonisti del Grande Fratello VIP, che da tempo starebbero segretamente progettando le nozze. Il matrimonio dovrebbe celebrarsi la prossima estate in Trentino, nell’incantevole cornice di quella Val di Cembra tanto cara alla famiglia Moser. Qui infatti l’ex campione di ciclismo e padre di Ignazio ha ricavato le sue vigne attentamente curate sia da lui che dal figlio. Ed è anche qui che Ignazio sposerà Cecilia di fronte ad amici e parenti nell’estate 2019.

Non prima però di averlo annunciato ai fan che sin dall’inizio hanno seguito con estrema curiosità il nascere della loro storia d’amore. Innescatasi all’ombra di una tenda e nel segreto di un armadio nella casa del GF Vip, la relazione di Ignazio e Cecilia è proseguita a gonfie vele e con lo stesso trasporto iniziale. Il tempo non ha affievolito la passione, né attenuato il sempre incontenibile desiderio di stare insieme. Alla faccia di chi non avrebbe scommesso nulla su un rapporto sorto sotto i riflettori e davanti alle telecamere.

E naturalmente anche la notizia del matrimonio verrà data in TV. Ma vediamo quando e dove…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.