Grande Fratello Vip 4: svelata la prima concorrente ufficiale

Grande Fratello Vip 4: svelata la prima concorrente ufficiale

1A poche settimane dal debutto del Grande Fratello 4, è stato svelato che la prima concorrente ufficiale del reality è Rita Rusić

Mancano ormai soltanto pochissime settimane al debutto ufficiale del Grande Fratello Vip 4, e tutto inizia ad essere pronto per il ritorno dell’attesissimo reality. La nuova edizione, che come sappiamo è stata slittata da novembre agli inizi del nuovo anno, vedrà la conduzione di Alfonso Signorini, che per la prima volta affronterà questa nuova ed inedita sfida. Al suo fianco, nelle vesti di opinionisti, Wanda Nara e Pupo, che senza dubbio non si risparmieranno. Nel mentre, in attesa di scoprire cosa accadrà quest’anno ci si chiede chi saranno i protagonisti che abiteranno la casa più spiata d’Italia. Adesso, dopo tante speculazioni e gossip in merito, i social ufficiali del programma poco fa hanno annunciato la prima concorrente ufficiale: Rita Rusić.

La produttrice musicale e cinematografica, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, si sta preparando al meglio per affrontare la reclusione all’interno della trasmissione, e di certo non mancheranno emozioni e colpi di scena. Il suo arrivo al Grande Fratello Vip 4 sta già facendo chiacchierare il web, e di certo in molti sono entusiasti della scelta degli autori. Ma come si relazionerà Rita all’interno della casa e del gioco? Senza dubbio ci si aspetta che Rusić sappia creare dinamiche interessanti, e siamo certo che le aspettative non deluderanno le aspettative dei telespettatori. Come ricorderemo, inoltre, la produttrice ha anche dei trascorsi con Valeria Marini, a causa delle loro storie con Cecchi Gori, e non è escluso un nuovo confronto con la showgirl nel corso della trasmissione.

Ma chi saranno gli altri volti del Grande Fratello Vip 4? Dopo l’annuncio di Rita Rusić come prima concorrente ufficiale, certamente nelle prossime ore gli autori sveleranno il cast completo della nuova edizione. Non ci resta che rimanere collegati, per scoprire gli altri protagonisti del programma. Nel mentre facciamo un enorme in bocca al lupo a Rita per questa nuova esperienza.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.