Ignazio Moser a cena con Cecilia Rodriguez? Impazza il gossip

NEWS

Ignazio Moser a cena con Cecilia Rodriguez? Impazza il gossip

Vincenzo Chianese | 4 Settembre 2020

Mentre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tentano di superare la crisi, una presunta amante dell’ex ciclista spunta fuori Mentre pare […]

Mentre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tentano di superare la crisi, una presunta amante dell’ex ciclista spunta fuori

Mentre pare che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stiano cercando di superare la crisi, qualche giorno fa a spuntare fuori è stata Caterina Bernal, presunta amante dell’ex ciclista. Al settimanale Chi la chef ha raccontato di aver incontrato l’ex gieffino in Sardegna e di essere stata corteggiata da lui. Queste le sue dichiarazioni:

“Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina, lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’, fino a quando non ci siamo scambiati i contatti. […] Da quel momento abbiamo iniziato a seguirci su Instagram. Il passo successivo è stato a scrivermi in privato per scambiarci i numeri di telefono e così abbiamo fatto. Io non sono una ragazza da una sera e via, sia chiaro. Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo, lui mi spiega che doveva andare a Lisbona a fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid. Inizia anche a mettere like su Instagram alle mie foto. Si comporta come un corteggiatore molto carino… del resto è anche un bel ragazzo. Quindi penso che faccia sul serio e lo aspetto a Madrid”.

Cecilia Rodriguez però ha scoperto il presunto flirt tra Ignazio Moser e Caterina Bernal, e in merito quest’ultima aggiunge:

“La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio. Una conoscente comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, Lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me. Quando Cecilia ha scoperto il tutto, Ignazio mi ha mandato un messaggio scusandosi perché non sarebbe venuto a Madrid. In realtà ho capito che si è sentito in colpa. Poi è sparito. Non aggiungo altro che è meglio. Però capita: si chiamano flirt estivi, no?”.

< Indietro Successivo >