Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Chi ha regalato l’anello a Cecilia Rodriguez? Risolto il giallo…

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ignazio Moser una volta per tutte fa chiarezza e dice: “Quell’anello non l’ho ragalato io a Cecilia”. Stiamo parlando, per chi avesse perso qualche passaggio, al regalo di Capodanno che la Rodriguez ha sfoggiato in foto sui social. Moser dice che è stata Belena regalare l’anello alla sua fidanzata, conosciuta al Gf Vip

Per la prima volta su Rai1 si parla del reality di Canale5. Moser,dopo aver parlato della sua carriera da ciclista, racconta il suo rapporto con Cecilia. “Stiamo vivendo giorno dopo giorno. Ma è presto parlare di matrimonio”. Dopo la foto di quell’anello tutti i fan della coppia hanno iniziato a fantasticare. Ora non potranno più farlo dopo la versione di Ignazio.

La Rodriguez e Moser sono innamorati persi e bruciano di passione. Lei, nella casa del Gf vip, ha lasciato Francesco Monte dopo quattro anni e mezzo (si parlava di nozze tra loro, ma in quel rapporto – evidentemente – c’era qualcosa che non andava). La neocoppia ha trascorso le vacanze invernali prima in montagna, insieme a Damante e alla De Lellis, poi a Montecarlo, dove lei ha sfoggiato l’anello. Come detto non si tratta di un regalo di Moser. “Io le ho regalato un bracciale”, ha raccontato il ciclista alla Parodi.

 

Nessun Articolo da visualizzare