Spettacolo

Ignazio Moser a Luca Onestini: «Come fai a trovarti bene con Cristiano Malgioglio?»

Redazione | 20 Novembre 2017

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip e anche questa è stata piena di colpi […]

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip e anche questa è stata piena di colpi di scena.

La seconda edizione del reality è molto seguita dai telespettatori che si sono appassionati alle loro vicende. Come hanno gli stessi vip più volte palesato dentro la casa si sono creati due schieramenti da un lato: Jeremias Rodriguez (che ieri è stato eliminato) la sorella Cecilia, Ignazio Moser e Aida Yespica; dall’altro: Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Raffaello Tonon, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini. In mezzo Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Ieri sera durante le nomination si sono svelati ancora di più gli altarini dei concorrenti che hanno ormai palesato quali sono le reali simpatie e antipatie. Come tutti si aspettavano Cristiano e Ignazio si sono rispettivamente nominati come è successo anche la scorsa settimana. Il giovane Moser non ha fatto mistero del fatto di non apprezzare particolarmente l’atteggiamento di Malgioglio trovandolo spesso falso. Ieri sera dopo la diretta Ignazio si è confrontato con Luca chiedendoli come mai lui e Raffaello Tonon si trovano così bene con Cristiano. Così gli ha esordito Ignazio: «Nella sua coerenza di persona, e un po’ anche nella tua, tu in maniera minore, come fate a difendere Cristiano dopo tutto quello che fa e tutto quello che dice nella sua totale incoerenza? Vi reputo due persone super coerenti. Tu sei legato a Cristiano lo so , io sì sono legato nel senso che lo rispetto».

«Cristiano io ho visto quello che vedi tu, il personaggio che fa lo show che dice una cosa e che poi ne fa un’altra e innegabile. Però ho anche visto la persona e mi è piaciuta e mi ci son legato.Poi quando inizia a parlare e inizia a dire lì non mi interessa», ha risposto Luca.

«No ma anche io ho visto la persona e mi ci sono legato. Ma come fai a non metterlo sulla bilancia quando valuti una persona. Quello che dici tu lo condiviso in parte perché anche io, come dici tu, vedo la persona però poi tante volte quando sono tra  me e me mi chiedo anche “ma allora riesco a capire veramente quando è la persona a dirmi certe cose?” La storia di Giulia, la storia di Aida…Non può lanciar le bombe e poi dire che non è stato lui!», ha replicato Ignazio.