Ignazio Moser svela i motivi della sua assenza dai social

NEWS

Ignazio Moser svela i motivi della sua assenza dai social

Andrea Sanna | 1 Giugno 2020

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez campioni di solidarietà Spiegati dunque i motivi dell’assenza dai social, il bel Ignazio Moser e […]

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez campioni di solidarietà

Spiegati dunque i motivi dell’assenza dai social, il bel Ignazio Moser e la sua compagna Cecilia, di recente, sono stati protagonisti di un bellissimo gesto, che non è passato inosservato tra i fan e non.

Così come Fedez e Chiara Ferragni e molti altri volti noti della TV e del web, anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno voluto contribuire attivamente alla lotta per l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro Paese in questi mesi. Per tale ragione hanno ideato un progetto, insieme ad un loro amico, per la produzione delle ormai indispensabili mascherine:

“Finalmente possiamo mostrarvi il nostro nuovo progetto ideato da me e Ignazio, in collaborazione con il nostro amico Gianpiero e i ragazzi di MB Wear, anche in un momento così difficile abbiamo voluto continuare a sorridere e far sorridere!
Vi lascio il link in Bio per andare a scoprirle e vi ricordo che parte del ricavato sarà devoluto alla Caritas per dare un sorriso anche alle persone più in difficoltà”

In poche ore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccolto una cifra molto importante. Tra l’altro vi è ancora la possibilità di partecipare sul link che trovate cliccando qui, che vi permetterà di dare il vostro supporto alla causa.

Anche Ignazio Moser e la sua fidanzata si mostrano dunque grandi campioni di solidarietà! L’ex gieffino intanto ha messo a tacere le voci di una possibile crisi con la Rodriguez e ha spiegato a grandi linee i motivi della sua assenza dai social.

< Indietro Successivo >