ignazio moser secondo finalista

NEWS

Ignazio Moser è il secondo finalista de L’Isola dei Famosi 2021

Nicolò Figini | 25 Maggio 2021

Ignazio Moser è stato eletto L’Isola dei Famosi 2021. Tutto ciò che è accaduto nella nuova puntata del reality di Canale 5

Il secondo finalista è Ignazio Moser

Il 24 maggio 2021 è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Sappiamo già che nella finale del 7 giungo andrà Andrea Cerioli. Adesso, però, dobbiamo capire chi lo seguirà. Nel corso della serata, infatti, abbiamo potuto vedere che Ignazio Moser è stato eletto secondo finalista del reality di Canale 5. Ma cos’è accaduto durante l’appuntamento? Scopriamolo insieme. Il tutto ha avuto inizio con l’eliminazione di Fariba, la quale ha perso al televoto contro Miryea Stabile. La mamma di Giulia Salemi non è andata sull’isola con Beatrice e Roberto, ma l’abbiamo vista tornare subito in Italia.

In seguito, poi, una prova di abilità ha decretato che sarebbero andati al televoto flash, quindi a rischio eliminazione, Angela Melillo, Ignazio Moser, Valentina Persia, Miryea Stabile, Isolde Kostner e Matteo Diamante. Il primo a salvarsi, tuttavia, è stato proprio il ciclista seguito dalla campionessa olimpica. Quindi, poi, abbiamo visto guadagnarsi un posto ancora tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi anche l’ex volto de La Pupa e il Secchione e Viceversa. A dover salutare gli altri naufraghi, tuttavia, abbiamo visto Angela Melillo.

Il pubblico, dopo 3 duelli, ha deciso che Ignazio Moser sarebbe stato il secondo finalista. Le sfide sono avvenute a coppie: Valentina contro Matteo, Miryea contro Isolde e Awed contro Ignazio. Diamante vince la prima sfida, la Kostner ha vinto la seconda sfida e, infine, Ignazio ha vinto la terza lunga manche dopo la rinuncia dell’altro. La presentatrice, quindi, ha aperto il televoto per chiedere ai telespettatori chi avrebbero voluto mandare in finale. Tra Isolde, Matteo e Ignazio, ad aggiudicarsi il posto in finale è stato proprio quest’ultimo. Forse anche premiato dalla prova di coraggio fatta poco prima.

Ricordiamo, infine, che il momento si potrà recuperare su Mediaset Play. Continuate a seguirci per altre news.