Andrea Cerioli è il primo finalista de L'Isola dei Famosi scelto dal pubblico

NEWS

Andrea Cerioli è il primo finalista de L’Isola dei Famosi

Andrea Sanna | 22 Maggio 2021

Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Dopo varie prove, il pubblico ha deciso chi è il primo finalista de L’Isola dei Famosi. I telespettatori hanno scelto Andrea Cerioli

Isola dei Famosi: Andrea Cerioli primo finalista

Puntata importantissima questa sera a L’Isola dei Famosi. Nel corso del 19esimo appuntamento abbiamo scoperto infatti chi è il primo finalista della quindicesima edizione del reality. A contendersi il primo posto sono stati tre concorrenti: Andrea Cerioli, Isolde Kostner e Angela Melillo, decretati dopo delle sfide molto dure lungo il corso della messa in onda. Il tutto si è tenuto in tre manche, che vi elencheremo qui di seguito in breve.

La prima è una sfida tutta al femminile a L’Isola dei Famosi. Le naufraghe posizionate sulle pedane basculanti, sono rimaste “appese ad un filo” e si sono cimentate nell’ormai conosciuta prova di resistenza e concentrazione. Valentina Persia è stata la prima a cedere e cadere in acqua e si è beccata il primo punto per la nomination. Stessa sorte per Miryea Stabile. Isolde e Angela, invece si sono contese il primo posto e ad avere la meglio è stata la sportiva. Lei è la prima possibile finalista de L’Isola dei Famosi.

Si è passati poi allo scontro tra gli uomini, che hanno dovuto ripetere la medesima prova. Il primo a mollare la presa è stato Ignazio Moser, che si becca un punto nelle prossime nomintation, seguito da Awed. Infine c’è stato un testa a testa tra Matteo Diamante e Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne è riuscito a resistere fino alla fine. Lui è il secondo papabile finalista de L’Isola dei Famosi.

Nel terzo step a scontrarsi sono stati Matteo, Awed, Angela e Miryea, i quali si sono contesi l’ultimo posto disponibile. La sfida in questione è il “sollevamento pesi”. I naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno dovuto sollevare un sacco di sabbia in proporzione al loro peso attuale, il tutto mantenendo le braccia tese. Matteo è stato il primo a rinunciare, mentre ad avere la meglio è stata la Melillo.

A questo punto è stato aperto un televoto flash ed è stato il pubblico a decidere chi tra Andrea Cerioli, Isolde Kostner e Angela Melillo meritasse di più la finale. Sono loro i tre aspiranti finalisti. Ad avere la meglio è Andrea con il 49% di preferenze, a seguire Isolde con 42% e infine Angela che ha totalizzato il 9%.

Che ne pensate di questo risultato? Vi trovate d’accordo?

cecilia rodriguez

NEWS

Cecilia Rodriguez ed Arianna Cirrincione sbarcano in Honduras per la finale de L’isola

Stefano D'Onofrio | 3 Giugno 2021

Andrea Cerioli Arianna Cirrincione Cecilia Rodriguez Ignazio Moser l'isola dei famosi

Cecilia Rodriguez ed Arianna Cirrincione sbarcheranno in Honduras a sorpresa per la finale de L’isola dei famosi

La sorpresa per i due naufraghi

Cecilia Rodriguez ed Arianna Cirrincione sono pronte a sbarcare su L’isola dei famosi. No, non ci troviamo di fronte ad un nuovo prolungamento del reality in stile Grande Fratello Vip 5. La finale del programma condotto da Ilary Blasi è infatti confermata per il prossimo lunedì 7 giugno ma per la prima volta nella sua storia i finalisti non saranno in studio. A causa della pandemia in corso infatti, i naufraghi dovrebbero trascorrere alcuni giorni in isolamento. Ecco perché il verdetto finale che eleggerà il vincitore della quindicesima edizione verrà per la prima volta ascoltato in Honduras.

Secondo quanto rivelato da Fanpage, le fidanzate di Ignazio Moser ed Andrea Cerioli sarebbero già partite alla volta dell’Honduras pronte a fare una sorpresa ai due concorrenti. Non sappiamo se anche per gli altri naufraghi ancora in gara sia prevista la visita di qualche parente o amico, ma ci sembra assai probabile. Oltre a Moser e Cerioli ci sono infatti ancora in gioco Awed, Matteo Diamante, Beatrice Marchetti e Valentina Persia. In queste settimane sia Cecilia Rodriguez che Arianna Cirrincione hanno seguito da vicino il percorso dei propri fidanzati.

Entrambe sono state più volte ospiti in studio per sostenere a distanza i propri innamorati. Nella scorsa puntata per Ignazio, forse proprio per sostituire Cecilia in partenza per l’Honduras, c’era in studio l’amico storico Andrea Damante. Secondo alcuni l’ex tronista si sarebbe stizzito per il poco spazio ricevuto durante la puntata. C’è chi infatti ha notato una storia sospetta pubblicata dal deejay dopo la sua partecipazione. Intanto L’isola dei famosi tornerà sicuramente il prossimo anno su Canale 5, sempre con Ilary Blasi alla conduzione.

I vertici Mediaset stanno già pensando ad un restyling del format che permetta al reality di ottenere un successo anche maggiore rispetto a quello dell’edizione in corso.

isola dei famosi potenziali concorrenti 2023

NEWS

Isola dei Famosi 2023, le prime potenziali concorrenti

Nicolò Figini | 15 Novembre 2022

Isola dei Famosi

Ecco quali potrebbero essere le prime due concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

Chi potrebbero essere le concorrenti de L’Isola dei Famosi 2023

Al momento non abbiamo molte informazioni per quanto riguarda L’Isola dei Famosi 2023. La prossima edizione sappiamo soltanto che partirà ad aprile, subito dopo la fine della settima stagione del Grande Fratello Vip. Altra sicurezza è che la conduzione verrà affidata ancora a Ilary Blasi. Accanto a lei hi troveremo? Questo ci è ancora ignoto. Non sappiamo se Vladimir Luxuria tornerà a ricoprire il ruolo di opinionista. Molto probabilmente, invece, non rivedremo Nicola Savino, attualmente impegnato su TV8 con una sua trasmissione.

Apriamo, adesso, il capito concorrenti. I casting sono stati aperti nel mese di ottobre 2022. Di conseguenza risulta ancora troppo presto per conoscere la loro identità. A rivelare le prime due potenziali naufraghe ci ha pensato il settimanale Nuovo, come riporta anche il sito Gossip e TV. La prima sarebbe Dayane Mello. Quest’ultima ha già partecipato a vari reality. Possiamo, per esempio, menzionare Pechino Express, Grande Fratello Vip e anche L’Isola dei Famosi stessa nel 2017.

L’altro nome, invece, è un membro appartenente alla famiglia Rodriguez. Dopo Belen, Cecilia, Jeremias e Gustavo (il padre) potrebbe arrivare anche la madre Veronica Cozzani. Per il momento si tratta solamente di indiscrezioni sena alcun fondamento. Dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di scoprire che cosa succederà. Non esiteremo ad aggiornarvi appena avremo maggiori dettagli. La stessa Cozzani, tuttavia, aveva dichiarato di non voler mai prendere parte ad alcun reality.

Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Se davvero dovesse sbarcare su L’Isola dei Famosi 2023 non escludiamo anche la presenza in studio di Cecilia, Gustavo, Jeremias o la stessa Belen.

isola dei famosi edoardo tavassi inviato

NEWS

Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi nuovo inviato? La sua risposta

Nicolò Figini | 18 Agosto 2022

Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi ha commentato la possibilità di essere l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi

Edoardo inviato a L’Isola dei Famosi?

Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato un rumor secondo il quale Alvin potrebbe avere un nuovo ruolo all’interno de L’Isola dei Famosi. In questo modo l’inviato potrebbe cambiare. Il settimanale Chi, infatti, ha rivelato che in pole position per il ruolo ci sarebbero Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi: “Mentre per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio“.

Intervistato da Pipol Gossip proprio Tavassi ha rivelato cosa ne penserebbe di andare a lavorare in Honduras e se gli piacerebbe:

Certo che sì, sarebbe bellissimo. Io sono nato nei villaggi turistici. Saprei muovermi bene tra la gente. Sarei anche in grado di spiegare le prove e avere le iniziative giuste. E sicuramente farei divertire tantissimo. Certo, l’idea di sostituire Alvin mi spaventerebbe molto. Lui è un maestro in quel tipo di ruolo lì, lo stimo tantissimo. Se poi dobbiamo sognare, facciamolo. Ma sostituirlo, insomma, è tanta roba!

Nel mentre ha anche parlato dei suoi ex compagni di viaggio a L’Isola dei Famosi. In merito a Nicolas ha detto: “In questo momento non sto facendo un granché, aspetto solo arrivi il 21 per andare a trovare il mio amico Nicolas Vaporidis a Londra. Mi rilasserò un po’ da lui. Tra noi è rimasto un rapporto meraviglioso dopo ‘L’Isola’“. A proposito di Mercedesz e di Estefania, alle quali sembrava starsi legando sentimentalmente, invece, ha affermato: “Le sento entrambe. Certo, non c’è chissà che rapporto. Ogni tanto ci commentiamo le storie su Instagram, ci scambiamo like. Ma la cosa bella è che tra noi non sono rimaste antipatie, zero“.

Oggi, infatti, dichiara di essere single e di stare aspettando una ragazza che lo faccia divertire: “Una donna che mi faccia stare meglio di come sto. Al momento non l’ho incontrata… ma io ci credo. Uno dei miei sogni è costruirmi una famiglia“. Seguiteci per altre news.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.