Igor Zeetti, l'ex di Perla, sul triangolo con Mirko e Greta- Non serve apparire per quello che vuole il pubblico

Spettacolo

Igor, l’ex di Perla, sul triangolo con Mirko e Greta: “Non serve apparire per quello che vuole il pubblico”

Andrea Sanna | 8 Dicembre 2023

Grande Fratello Temptation Island

In una recente intervista Igor Zeetti commenta l’ex Perla, il triangolo con Mirko e Greta al GF… e non le manda a dire!

Il commento di Igor Zeetti

Per la prima volta dopo la rottura e l’ingresso di Perla Vatiero al Grande Fratello, l’ex della gieffina Igor Zeetti ha deciso di intervenire. In un’intervista rilasciata a Lollo Magazine ha spiegato per prima cosa i motivi che avrebbero spinto lui e Perla a chiudere la loro relazione.

Ricordiamo infatti che Igor Zeetti e Perla Vatiero si sono conosciuti a Temptation Island 10, quando lei ha deciso di mettere fine alla storia d’amore con Mirko Brunetti (ritrovato poi al GF). Riguardo alla rottura Igor ha affermato che i motivi potrebbero essere tanti o solo uno, ma si è limitato a dire: “Sicuramente gli obiettivi, usciti da lì, non erano gli stessi. Anche se uno dei principali ormai è sotto agli occhi di tutti”.

Nel reality di Canale 5 Perla Vatiero sta vivendo un vero e proprio triangolo con Mirko Brunetti e l’ex di quest’ultimo, Greta Rossetti. Igor Zeetti di questa situazione cosa ne pensa? L’ex tentatore ha ammesso che non sta seguendo il Grande Fratello, perché lo reputa un programma poco interessante, a causa anche delle dinamiche nate. Da qui la stoccata:

“Penso che ognuno sia libero di prendere le scelte che meglio crede. Bisogna solo avere l’onestà di apparire per quello che siamo, e non per quello che potrebbe piacere al pubblico”.

Parere anche sull’ingresso di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello. Igor Zeetti se avesse avuto la possibilità si sarebbe comportato come Greta? Il ragazzo nell’intervista ha affermato che non avrebbe mai partecipato:

“Io non sarei andato, è una circostanza paradossale per  il mio modo di intendere l’amore. Vista anche la mia gelosia. Ma a quanto pare sembra che questa situazione piaccia al famoso triangolo e faccia più hype!”

Igor Zeetti quindi avrebbe fatto delle scelte totalmente differenti se avesse avuto l’opportunità! Intanto il giovane calciatore dopo la rottura con Perla Vatiero ha ritrovato l’amore accanto a Giulia, la nuova fidanzata. Zeetti si è detto molto felice di avere una donna come lei al suo fianco.

Chissà se Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti scopriranno mai le parole di Igor Zeetti sul loro conto.