baby alieno

Il Cantante Mascherato: rivelata l’identità del secondo Baby Alieno

A Il cantante mascherato torna il Baby Alieno con una nuova coppia di vip al suo interno: ecco chi si nasconde

2Svelato il nuovo Baby Alieno

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A Il Cantante Mascherato torna il Baby Alieno. Al termine della prima puntata dello show sulle identità nascoste condotto da Mily Carlucci abbiamo assistito ad un colpo di scena. I Ricchi e Poveri, che si nascondevano dietro l’imponente maschera, hanno deciso di ritirarsi dal gioco. I cantanti hanno dichiarato che facevano fatica a respirare all’interno del travestimento e hanno perciò preferito uscire dal “nascondiglio”.

Nel corso della seconda puntata, il Baby Alieno è tornato nuovamente in gioco con un nuovo vip (questa volta due) al suo interno. La maschera ha dovuto affrontare immediatamente uno spareggio battendo la Pecorella, rivelatasi essere Alessandra Mussolini. A quel punto è iniziata una nuova manche di gioco, che si è conclusa con l’ennesimo ballottaggio a fine gara per l’alieno, che questa volta ha dovuto affrontare la Tigre Azzurra.

Al termine della sfida, il Baby Alieno ha dovuto nuovamente rivelare la sua identità. Dopo aver battuto la Mussolini, il simpatico mostriciattolo è stato eliminato con il 45% delle preferenze contro il 55% di Tigre Azzurra. A nascondersi dietro l’imponente travestimento questa volta erano i comici Gigi e Ross. Il duo, che ha condotto per anni Made in Sud su Rai Due, è entrato in corsa per sostituire il quartetto de I Ricchi e Poveri dopo la rocambolesca uscita di scena della scorsa puntata.

Dentro di noi ci sono Pio e Amedeo“, hanno ironicamente commentato. Niente da fare per la maschera, che ha perso è stata “smascherata” in due puntate su due.

Le news non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare