Famosissima cantante nega di essere la Farfalla de Il cantante mascherato: depistaggio?

Famosa cantante nega di essere la Farfalla de Il cantante mascherato

Sui social una famosissima cantante nega di essere la Farfalla a Il cantante mascherato. Ecco di chi si tratta e le sue parole

1Chi è la Farfalla a Il cantante mascherato

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata de Il cantante mascherato. Ad incuriosire non solo il Gatto (che abbiamo scoperto essere Sergio Assisi), ma anche la Farfalla. Molti indizi portano ad Anna Tatangelo. Il personaggio che si nasconde, infatti, canta, balla. Ma non solo. Il vip in questione ha un figlio, è molto bella, ha un fisico perfetto e si è definita ‘muchacha‘ (che va a lasciar pensare ad un famoso brano di Lady Tata). Nonostante tutte queste informazioni Anna però ha smentito categoricamente.

Dopo l’ennesima esibizione de la Farfalla, in tanti sono ritornati a intasare i Direct di Anna Tatangelo, chiedendo se ci sia lei dietro il volto de Il cantante mascherato. Attraverso alcune storie su Instagram, l’ex di Gigi D’Alessio ha voluto fare di nuovo chiarezza sulla questione. Ecco le parole riportate sui suoi account ufficiali: “Ragazzi, basta con questa storia! Ogni settimana ho il tel in fiamme con gente che mi chiede se sono io in quel programma”.

Poi vi è stata l’ennesima domanda diretta, che ha portato l’artista di Sora a smentire: “sei tu la Farfalla de Il Cantante Mascherato?”. Anna Tatangelo ha infatti risposto “Noo!”, ad accompagnare questa negazione l’emoticon della faccina disperata.

Al momento quindi non abbiamo idea di chi possa essere la Farfalla de Il cantante mascherato, ma c’è chi giura, nonostante lei abbia detto il contrario. La prossima settimana scopriremo se la teoria del pubblico verrà o meno confermata oppure se effettivamente avrà ragione Anna Tatangelo. Appuntamento dunque a venerdì prossimo in prima serata su Rai 1.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare