Il Cantante Mascherato: svelate tutte le maschere e il vincitore

2Il Coniglio vince la prima edizione de Il Cantante Mascherato: svelate le identità delle maschere

Dopo aver scoperto le identità delle maschere rimaste in gara, è stata la volta della finalissima tra il Coniglio e il Leone. A vincere la prima edizione de Il Cantante Mascherato, col 54% dei voti, è stato proprio il primo. Ma chi si celava dietro i due personaggi? Dietro la maschera del Leone, come più volte sospettato dai giudici e dai telespettatori, si nascondeva proprio Al Bano. Dietro la figura del vincitore, invece, c’era Teo Mammuccari. Emozionato, il conduttore ha elogiato il lavoro di Milly Carlucci, affermando:

“Ringrazio mio figlio Julia, che mi ha detto di fare questo programma, ringrazio il maestro Saccà… Dico una cosa vera, io ho lavorato con Raffaella Carrà, con Maria De Filippi, ma mi mancava una grande signora della tv… Questo programma l’ha vinto Milly, per un motivo, perché ha avuto il coraggio di fare una cosa nuova, di andare in America e di portare in Italia un programma nuovo. Si è presa una grande responsabilità, ha rischiato. Poi, ragazzi, io ho battuto Orietta Berti, Fausto Leali, Arisa! Mi vergogno come un cane! Chiedo scusa pure a Scanu… Albano, dietro le quinte, mi ha detto: “Ma si può sapere chi sei?”. Io gli ho detto: “Sono Mammucari!”. E lui mi fa: “Li avevo indovinati tutti tranne che a te!”. È stato un bellissimo complimento”

Finisce così la prima edizione de Il Cantante Mascherato. Che il prossimo anno il programma torni con la sua seconda edizione?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare