Il Cantante Mascherato: svelate tutte le maschere e il vincitore

Il Cantante Mascherato: svelate tutte le maschere e il vincitore

1Nel corso della finale della prima edizione de Il Cantante Mascherato, abbiamo scoperto l’identità dietro tutte le maschere, per poi assistere all’elezione del vincitore

Solo poche ore fa, su Rai 1, è andata in onda la finale della prima edizione de Il Cantante Mascherato. Il programma, condotto da Milly Carlucci, si è rivelato essere un vero e proprio successo, e ogni settimana ha vinto la gara di ascolti, scontrandosi con il Grande Fratello Vip 4. La trasmissione è riuscita a convincere a pieno i telespettatori, e non è escluso, dunque, che il prossimo anno possa arrivare una seconda edizione. Proprio nel corso dell’ultima puntata, abbiamo scoperto l’identità di tutte le maschere, per poi assistere all’elezione del vincitore. Ben cinque i personaggi rimasti in gara, che hanno avuto modo di accedere alla puntata decisiva: il Coniglio, l’Angelo, il Leone, il Mastino Napoletano e il Mostro. Proprio questi ultimi due, però, ad inizio serata si sono giocati immediatamente l’ultimo posto da finalista, avendo la Carlucci rimandato il verdetto.

Ad avere la meglio è stato proprio il Mastino Napoletano, che ha eliminato dunque il Mostro. Quest’ultimo, a quel punto, ha dovuto svelare la sua identità. Dietro la maschera si nascondeva Fausto Leali, che ha così dovuto abbandonare Il Cantante Mascherato. Nel corso della serata, in seguito, abbiamo assistito agli altri scontri diretti, con relative eliminazioni. Vediamo tutto quello che è accaduto. Durante la prima sfida, si sono affrontati il Coniglio e l’Angelo. A vincere è stato il primo, che così è volato di diritto all’ultimo round. Il secondo, invece, è stato costretto a calare la maschera, svelando la sua identità. Dietro l’Angelo si nascondeva Valerio Scanu, che più volte ha fatto insospettire il pubblico e il web. A seguire è stata la volta dello scontro tra il Leone e il Mastino Napoletano, e ad essere eliminato è stato proprio il secondo.

Dietro la maschera si nascondeva Alessandro Greco, che è stato acclamato sui social. È così partita la sfida finale, quella tra il Leone e il Coniglio. Ma chi ha vinto la prima edizione de Il Cantante Mascherato e chi si nascondeva dietro le due maschere? Scopriamolo insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.