Il Castello delle Cerimonie 2019: quando va in onda, puntate e streaming

Il Castello delle Cerimonie 2019: quando va in onda, puntate e streaming

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto quello che c’è da sapere su Il Castello delle Cerimonie 2019, da quando va in onda, alle puntate, a dove poterlo vedere in streaming.

Il Castello delle Cerimonie 2019 quando va in onda

Finalmente dopo una lunga pausa è tornato sul piccolo schermo Il Castello delle Cerimonie 2019, che come sempre sta avendo un successo notevole. La nuova edizione del programma sta appassionando milioni di telespettatori, e naturalmente non mancano emozioni e tanti colpi di scena. Ma quando va in onda la trasmissione? Scopriamolo insieme.

Dal 30 agosto 2019 è partita l’ottava edizione de Il Castello delle Cerimonie, che come sempre va in onda su Real Time. Il programma viene trasmesso sulla rete ogni venerdì in seconda serata, precisamente alle 22.40, subito dopo Bake Off Italia.

Adesso che sappiamo quando va in onda Il Castello delle Cerimonie 2019, possiamo concentrarci sulle puntate della nuova edizione del programma. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Le puntate

Come abbiamo svelato, le nuove puntate de Il Castello delle Cerimonie 2019 vanno in onda dal 30 agosto 2019. Ma cosa accadrà nel corso di questa attesa edizione? Come sempre, naturalmente, protagonista della trasmissione sarà Imma Polese, figlia del Boss Antonio, e proprietaria del Grand Hotel La Sonrisa, situato a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli.

Al castello, come sempre, si celebreranno maestosi e sfarzosi matrimoni, in pieno stile partenopeo. Ma non solo. Da qualche anno infatti all’interno del programma vengono trattate anche cerimonie diverse dal matrimonio, come ad esempio festeggiamenti per i diciottesimi compleanni, comunioni, e anche battesimi.

Nelle varie puntate de Il Castello delle Cerimonie 2019 assisteremo dunque a numerosi eventi, e i protagonisti ci mostreranno i retroscena del loro grande giorno, fino ad arrivare alla celebrazione dell’evento. Naturalmente i dettagli saranno curati alla perfezione dello staff de La Sonrisa, che si accerterà che tutto funzioni alla perfezione.

Dal ricevimento, all’abito adatto, alla classica serenata pre nozze, tutto sarà studiato minuziosamente, per far si che non ci siano imprevisti o sorprese dell’ultimo minuto. Ma dove sarà possibile recuperare le puntate de Il Castello delle Cerimonie in streaming? Scopriamo insieme.

Il Castello delle Cerimonie 2019 streaming: dove rivedere il programma online

Come abbiamo già comunicato, le puntate de Il Castello delle Cerimonie 2019 vanno in onda ogni venerdì alle 22.40 su Real Time. Tuttavia coloro che non riuscissero a seguire la trasmissione in tv del programma possono approfittare di una straordinaria occasione.

Il sito streaming DPlay, infatti, mette a disposizione del pubblico tutte le puntate della trasmissione, per far si che tutti i fan non perdano neanche un istante del programma. Rivedere o recuperare Il Castello delle Cerimonie online è semplicissimo. Basta infatti collegarsi semplicemente al sito per godere della visione di tutti i contenuti.

Le puntate saranno caricate e disponibili per lo streaming dopo la fine della messa in onda televisiva su Real Time, in maniera del tutto gratuita.

Non resta che attendere, a questo punto, l’arrivo della prossima puntata per emozionarci ancora una volta con Il Castello delle Cerimonie 2019.

Nessun Articolo da visualizzare