Cerimoniere Novella 2000 n. 2 2022

NEWS

Il Cerimoniere: che il 2022 sia ricco di buone feste!

Redazione | 29 Dicembre 2021

Angelo Maroi è il “Cerimoniere” più titolato d’Italia: il wedding planner riceve il titolo di esperto più in vista nel Nord Italia

Angelo Maroi, premiato miglior planner del Nord Italia, augura a tutti di ripartire alla grande, con gli eventi che fanno bene al cuore.

Angelo Maroi, detto il Cerimoniere, 52 anni, organizza nozze, eventi pubblici, aziendali e privati, sfilate, destination wedding.

Il Cerimoniere un termine antico ma molto attuale. Il suo compito è quello di preparare e organizzare l’evento, scegliere e coordinare tutti i professionisti, dirigere la cerimonia ed il ricevimento, rimanendo sempre un passo dietro al cliente, sempre con maniacale precisione.

Maroi ha seguito la direzione artistica della Fiera Sposi al Castello di Belgioioso, e seguito la regia del trunkshow le spose di Belgioioso.

Fabio e Valeria, una coppia che si è affidata al Cerimoniere per organizzare il proprio matrimonio. Una cerimonia chic, fascinosa ed elegante come da tradizione, ma moderna. Un evento dal titolo: Questo è amore.

Cena pre-natalizia Fondazione le Vele Pavia, fondazione che si occupa di corsi ricerca lavoro. Qui Maroi tiene invece il suo corso per Organizzatore di eventi certificato dalla Regione Lombardia.

Lo scorso 11 dicembre, a Roma, Angelo Maroi è stato premiato come miglior Planner Nord Italia. Il riconoscimento gli è stato dalla Wedding Planners pro, la wedding business school d’eccellenza italiana diretta da Roberta Torresan.