Il Collegio 4: due allievi si sono fidanzati. La reazione di Maggy Gioia infiamma il web

Il Collegio 4: due allievi si sono fidanzati. La reazione di Maggy Gioia infiamma il web

1Due allievi de Il Collegio 4 si sono fidanzati: ecco chi sono

Nonostante Il Collegio 4 si sia concluso da una sola settimana (almeno dal punto di vista televisivo), giungono varie notizie circa i protagonisti di questa edizione da record. Due allievi infatti si sono fidanzati dopo il docu-reality e la reazione di Maggy Gioia al lieto annuncio ha infiammato letteralmente il popolo del web, che ha replicato divertito.

Ma di chi si tratterà stavolta? Facciamo riferimento a Roberta Zacchero e George Ciupilan. Tra i due è dunque scoccata la scintilla e dopo essersi fidanzati, hanno voluto ufficializzare il tutto su Instagram, pubblicando due foto dove si scambiano dei dolci e teneri baci. Una relazione inaspettata dopo Il Collegio 4 tra i due, dato che l’amore è sbocciato a telecamere spente.

Ebbene sì, se inizialmente si pensava che la giovane torinese si fosse invaghita di Samuel Fazzi, per poi pubblicare quella storia sospetta con Gianni Musella, le cose nei mesi successivi sono andate diversamente. A quanto pare, però, sono cambiate le carte in tavola e così la Zacchero pare aver scelto Ciupilan. Con Musella però sono rimasti in buoni rapporti, vista la gioia di quest’ultimo alla news. Dunque nessuna rivalità o rancori vari. Al contempo anche George Ciupilan nel corso de Il Collegio 4 l’abbiamo visto avvicinarsi a Claudia Dorelfi ed anche Asia Busciantella non gli è mai stata indifferente.

Ma la fine de Il Collegio 4 ha stravolto completamente la vita di Roberta Zacchero e George Ciupilan. I due evidentemente si sono resi conto di provare dei forti sentimenti, fino ad innamorarsi. Queste le parole di lei:

“Rendi la realtà, migliore dei miei sogni. bestiolina❤️”

La quale ha voluto specificare anche che siano passati 5 mesi dalla fine delle registrazioni e che dunque tanto è cambiato. Anche George ha manifestato la sua gioia:

“Troppo felice di tutto ciò. Sei mia e sono stra felice di tutto questo” e ancora “Io e Roberta stiamo insieme. Mi piace un sacco e la amo”.

Intanto, a notizia divulgata, è arrivata anche la reazione di Maggy Gioia, che ha infiammato il web con le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.