Il Collegio 4: due allievi si sono fidanzati. La reazione di Maggy Gioia infiamma il web

NEWS

Il Collegio 4: due allievi si sono fidanzati. La reazione di Maggy Gioia infiamma il web

Andrea Sanna | 3 Dicembre 2019

Il Collegio 4: la reazione di Maggy Gioia infiamma il web Tanti protagonisti de Il Collegio 4 hanno voluto commentare […]

Il Collegio 4: la reazione di Maggy Gioia infiamma il web

Tanti protagonisti de Il Collegio 4 hanno voluto commentare la lieta notizia e complimentarsi con la neo coppia. Tutti si sono mostrati davvero molto felici per loro. E di certo non è una cosa scontata.

Tra questi, ovviamente, immancabile il commento di Maggy Gioia. La giovane studentessa, che da grande sogna di diventare funzionario della Farnesina, è stata stuzzicata dal compagno e amico, Gabriele Montuori ad esprimersi sul fidanzamento tra George Ciupilan e Roberta Zacchero. Lei si sarà lasciata sfuggire una simile occasione? Certo che no!

Gabriele Montuori le ha dunque chiesto cosa ne pensasse, immaginando già come avrebbe potuto rispondere. L‘ex collegiale, Maggy Gioia, ha voluto autocitarsi. La ragazza ha commentato con ironia, utilizzando la fatidica frase pronunciata durante Il Collegio 4 dove parlava della relazione tra Andrea Bellantoni e Chiara Adamuccio:

“Tanto prima o poi finirà 😜

La sua reazione ha infiammato il popolo del web, il quale ha risposto divertito alle parole di Maggy Gioia. Tanti fan della trasmissione, infatti, hanno risposto alla giovane, sottolineando quanto sia stato simpatico il suo commento, comprendendo l’ironia manifestata.

Con gli scongiuri del caso, sapendo si trattasse di uno scherzo, anche Roberta Zacchero ha risposto alle parole di Maggy Gioia.

Noi di Novella 2000 dunque non possiamo che congratularci con Roberta Zacchero e George Ciupilan che ieri hanno ufficializzato di essersi fidanzati. Chissà se nei prossimi giorni i due ci riveleranno qualche retroscena su com’è nata la loro relazione. Intanto la neo coppia de Il Collegio 4 si gode questo bellissimo momento!

< Indietro Successivo >