Il Collegio 4: Roberta Zacchero svela la verità sulla presunta storia con Gianni Musella

NEWS

Il Collegio 4: Roberta Zacchero svela la verità sulla presunta storia con Gianni Musella

Andrea Sanna | 6 Dicembre 2019

La verità di Roberta Zacchero sulla presunta storia con il compagno de Il Collegio 4, Gianni Musella Continuano a far […]

La verità di Roberta Zacchero sulla presunta storia con il compagno de Il Collegio 4, Gianni Musella

Continuano a far discutere alcuni protagonisti de Il Collegio 4. L’ultima edizione del docu-reality di Rai 2 verrà rinnovata per la prossima stagione televisiva, ma nel frattempo, i protagonisti di quest’anno stanno facendo piuttosto discutere. Tra loro Roberta Zacchero che solo pochi giorni fa ha rivelato di essersi fidanzata con il compagno d’avventura, George Ciupilan. Una notizia che ha sorpreso in tanti, dato che la giovane piemontese, a seguito di qualche foto sospetta, era stata invece affiancata a Gianni Musella, altro protagonista del programma. La ragazza con un intervento sui social ha voluto svelare la verità in merito a questo gossip.

Le voci sul presunto flirt tra la Zacchero e Musella era iniziato proprio da una foto diffusa sui social dalla studentessa. Come ricorderemo nel dettaglio, nelle Instagram Stories, l’immagine mostrava Gianni tenere per mano Roberta, in riva al mare. A dare ulteriore adito al rumors un cuore e una breve frase aggiunta come descrizione. I molteplici indizi, a quanto pare, sono stati fraintesi da tanti. In base a quanto rivelato da Roberta Zacchero, infatti, ci sarebbe una chiara spiegazione dietro a questa storia che non prevede alcun coinvolgimento amoroso. Adesso la stessa è impegnata con George Ciupilan, del quale ha confermato esserne perdutamente innamorata.

A confermare la tesi dell’allieva de Il Collegio 4, ci ha pensato un paio di settimane fa Gianni Musella, che ha pubblicato uno scatto proprio insieme a Roberta Zacchero, alla quale ha rilasciato una dolce dedica, parlando di lei come un’amica:

“E poi hai bisogno dell’amica. Di quell’amica che senza bisogno di parole gesti ti capisce,
Di quella pronta prima a difenderti, poi a sgridarti. Quella che non ti giudica ma ti ama così come sei”.

LEGGI ANCHE: Il Collegio 4: Vilma D’Addario insultata sul web, lei replica con eleganza

Le parole di Musella hanno lasciato perplessi i fan che dunque hanno incominciato a chiedersi cosa ci fosse di vero nella loro presunta love story di cui tanto si parlava e ancor di più dopo l’ufficialità da parte della Zacchero di essersi legata a Ciupilan.

In tanti infatti si sono riversati nei canali ufficiali della neo coppia e hanno iniziato a chieder loro spiegazioni. Così Roberta Zacchero de Il Collegio 4 ha colto la palla al balzo e deciso di rivelare la verità in merito a questa faccenda:

“Ci tengo a precisare che a differenza di quello che hanno scritto i giornali (fake news) io e Gianni non siamo mai stati insieme“.

Ha scritto Roberta, andando dunque a smentire categoricamente la presunta storia tra lei e il suo amico Musella.

Continua…

< Indietro Successivo >