Il Collegio: Mariana Aresta in lacrime dopo essere stata cacciata di casa, si sfoga

NEWS

Il Collegio: Mariana Aresta in lacrime dopo essere stata cacciata di casa, si sfoga

Andrea Sanna | 22 Gennaio 2020

Lo sfogo di Mariana Aresta: i suoi compagni de Il Collegio la sostengono Sebbene siano passati diversi mesi dalla fine […]

Lo sfogo di Mariana Aresta: i suoi compagni de Il Collegio la sostengono

Sebbene siano passati diversi mesi dalla fine de Il Collegio, molti dei ragazzi tra loro sono rimasti in buoni rapporti e hanno continuato a frequentarsi. Come tutti anche loro hanno appreso l’episodio di cui è stata protagonista Mariana Aresta.

Alcuni di loro non si sono tirati indietro e hanno espresso il loro parere circa l’accaduto, mostrando profonda vicinanza nei confronti della loro ex compagna d’avventura. Tra questi, ad esempio, Gabriele Montuori, uno dei protagonisti più amati del docu-reality di Rai 2. Il ragazzo ha dichiarato di essere profondamente colpito dalla vicenda. Così anche come i fan della giovane, i quali la sostengono e sperano al più presto possa riuscire a trovare una soluzione.

Al momento pare quindi che la situazione sia più delicata di quel che possiamo immaginare. A suo sostegno, per fortuna, c’è sua madre, la quale ha lasciato l’abitazione pur di non lasciarla da sola. Attualmente quindi Mariana Aresta vive lontana da suo padre.

Ci auguriamo, ovviamente, che tutto possa risolversi nel migliore dei modi e che l’allieva de Il Collegio possa riuscire a superare questo ostacolo che, ad ora, sembra essere insormontabile.

< Indietro Successivo >