Il Collegio: Mariana Aresta in lacrime dopo essere stata cacciata di casa, si sfoga

Il Collegio: Mariana Aresta in lacrime dopo essere stata cacciata di casa, si sfoga

1Il Collegio: su Instagram Mariana Aresta si sfoga in lacrime dopo essere stata cacciata di casa

È passato all’incirca un mese da quando vi abbiamo raccontato la delicata vicenda che ha visto protagonista Mariana Aresta de Il Collegio. Ricorderemo, facendo un passo indietro, che la giovane del programma è stata vittima di omofobia tra le mura domestiche e cacciata di casa da suo padre. A raccontare l’accaduto è stata lei stessa poco prima di Natale, allarmando i fan e le persone che le vogliono bene. A distanza di tempo la ragazza è tornata a parlarne sui social e in lacrime si è lasciata andare ad un duro sfogo.

LEGGI ANCHE: Il Collegio: Roberta Zacchero si scaglia contro chi la critica. Lo sfogo

Il 14 dicembre il padre di Mariana, dopo aver scoperto che quest’ultima ha una relazione con una ragazza, le ha chiesto espressamente di andare via. I fan del programma ora si chiedono come vadano le cose oggi con la sua fidanzata Enrica e se ha o meno risolto i problemi con suo padre. La buona notizia è che la Aresta è felicemente fidanzata, la cattiva, invece, è che il papà non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro. Almeno non adesso.

In lacrime Mariana Aresta de Il Collegio si è nuovamente sfogata su Instagram circa il momento che si trova a vivere. Ecco le sue parole:

“Nessuno ti prende mai sul serio, i problemi per tutti sono risolvibili. Non mi sento più me stessa, mi sento persa, abbandonata alle mie competenze”.

Ha raccontato la ragazza, che ha poi svelato come passa le giornate dopo essere stata cacciata di casa:

“Passo il 70% del mio tempo fuori casa pur di non stare in questo posto dove sono ora e ogni ca**o di volta che ci torno mi sento devastata, inutile e fuori luogo”.

Per poi concludere infine Mariana Aresta ha aggiunto:

“Non importa quanto darai al mondo, non sarà mai abbastanza. Dopo tutto il bene, tutte le sopportazioni, io sono qui in questo posto non identificabile e quel cog*****e di mio padre è a casa. Il mondo non è ingiusto, di più”.

Queste dunque le recenti dichiarazioni e lo sfogo di Mariana Aresta su Instagram dopo quanto accaduto il mese scorso.

Ma non è tutto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.