Il Collegio: Mario Tricca rivela qual è il suo sogno nel cassetto. Le sue parole

NEWS

Il Collegio: Mario Tricca rivela qual è il sogno che ha nel cassetto. Le sue parole

Andrea Sanna | 24 Novembre 2019

Le parole di Mario Tricca de Il Collegio Studioso, intelligente, ma anche un po’ insicuro, Mario Tricca a Il Collegio […]

Le parole di Mario Tricca de Il Collegio

Studioso, intelligente, ma anche un po’ insicuro, Mario Tricca a Il Collegio si è fatto apprezzare, dai telespettatori da casa, per essersi messo in luce senza filtri. Ormai è una star sui social con gli oltre 344mila follower (che crescono di settimana in settimana) e questo non può essere di certo sottovalutato.

C’è da dire, però, che il ragazzo, nonostante la popolarità che ne è susseguita con la partecipazione al programma di Rai 2, ha cercato di restare con i piedi per terra. Ecco le sue parole in merito:

“Sono veramente felice di essere apprezzato in questo modo sui social dove, in fin dei conti, credo di raccontarmi in modo originale per quello che sono, con molta umiltà e senza ostentare nulla. Però sono cosciente del fatto che questo non voglia dire essere famosi”.

Ha ammesso Mario Tricca. Infine tornando sul suo sogno, ha concluso:

Io sogno di riuscire ad andare avanti nella vita in generale, non solo sui social. Mi piacerebbe diventare veramente qualcuno, anche se so che non sarà facile”.

Dunque è ben chiaro a tutti che Mario Tricca de Il Collegio, in futuro, voglia affermarsi come attore. Un ambizione interessante per un ragazzo così giovane, ma pieno di aspettative, nonostante le sue ‘paure’.

Noi di Novella 2000 che abbiamo seguito Mario, così come tutti gli altri allievi durante il loro percorso, non possiamo che augurargli il meglio, con la speranza di vederlo un giorno sfondare nel mondo dello spettacolo. E chissà, Il Collegio potrebbe essere una vetrina tanto importante da spalancargli le porte al raggiungimento del suo più grande sogno.

< Indietro Successivo >