Il Collegio: un'altra alunna del programma ha fatto coming out

NEWS

Il Collegio: un’altra alunna dell’ultima edizione ha fatto coming out

Andrea Sanna | 11 Settembre 2020

Il Collegio: arriva lo spoiler dal professor Maggi per la prossima edizione La prossima edizione de Il Collegio prenderà il […]

Il Collegio: arriva lo spoiler dal professor Maggi per la prossima edizione

La prossima edizione de Il Collegio prenderà il via a fine ottobre, ma sono già emerse le prime indiscrezioni. Tra esse è giunto uno spoiler dal professor Andrea Maggi. L’insegnante dal 2016 fa parte del cast del docu-reality e senza dubbio è tra i preferiti degli alunni. Nel corso di questi anni, infatti, ha creato legami importanti con i vari concorrenti del programma, che lo ricordano con grande affetto.

Anche nella vita reale il docente de Il Collegio svolge il medesimo lavoro e forse è proprio per questo che è riuscito a calarsi perfettamente nella parte. Intanto proprio grazie ai suoi account social, prof Maggi ha non solo fatto sapere che è confermato nel cast, ma anche alcune delle pietanze che gli alunni mangeranno nel corso della nuova edizione:

“Stasera ho mangiato amatriciana, salsiccia, funghi e anguria. Quest’anno la mensa è ottima”

Ha scritto Andrea Maggi. Questo dunque avrà sicuramente fatto tirare un sospiro di sollievo agli alunni de Il Collegio, i quali spesso si sono lamentati del cibo servito. Piatti che ovviamente sono stati in passato e saranno in linea in base al periodo storico narrato, proprio per rendere tutto il più veritiero possibile:

“I protagonisti della nuova stagione saranno catapultati negli anni ‘90, quelli della mafia e di Tangentopoli, che hanno cambiato la storia dell’Italia. In particolare, la classe vivrà il 1992: è l’anno non solo di Mani Pulite, ma anche della morte di Falcone e Borsellino; quanto alle ‘mode’, scoppia quella del karaoke; l’innovazione tecnologica è invece rappresentata dall’invio del primo sms della storia”.

Si legge dal sito di Davide Maggio. Il Collegio 5 dunque sta per tornare, ha cambiato location, e chissà quante sorprese ci attenderanno ancora.

< Indietro Successivo >