Social

Il look di Stefano De Martino che divide i fan

Dario Campagna | 28 Luglio 2017

Stefano De Martino

Il bellissimo e seguitissimo Stefano De Martino non ne sbaglia una, ma ogni tanto riesce anche a far dividere i follower. […]

Il bellissimo e seguitissimo Stefano De Martino non ne sbaglia una, ma ogni tanto riesce anche a far dividere i follower. Sulla sua bellezza, appunto. Ogni foto postata sui social dal ballerino è sempre un successo, e le schiere di fan pronte a inondarlo di complimenti non si contano più per ogni posa pubblicata. Di presunti haters, o delatori, sulle pagine di De Martino, ce ne sono pochi, davvero pochi.

Tuttavia, pur non trattandosi di haters, una delle ultime immagini pubblicate dall’ex marito di Belen Rodriguez ha fatto storcere il naso a parecchie seguaci affezionate. Che hanno visto il loro beniamino prestante e tonico come sempre, ma con una capigliatura che non ha riscosso apprezzamenti a 360°. Ovvero, capelli tirati indietro, con codino finale. La testa, leggermente chinata lateralmente, mostra a pieno l’acconciatura, sbattendola proprio in faccia agli utenti. Che hanno commentato in massa, alcuni amando comunque questa versione di Stefano, altri molto meno, con qualcuno che ha azzardato pure qualche battuta sull’ironico andante.

“Tutto ok tranne il codino… no il codino no!”, ha scritto una fan. “Stefano non legare i capelli, sei bello con i tuoi ricci!”, è intervenuta un’altra follower. E giù una miriade di “Senza codino molto meglio”, o “No! Tagliamo i capelli, please”. Oppure ancora c’è chi ha visto il bicchiere mezzo pieno: “Il codino male… però non focalizziamoci su questo… al massimo si taglia!”. Fino ad arrivare a qualche commento più creativo: “Stè sei bellissimo… ma sto codino alla Salvatore Conte (uno dei boss camorristi della fiction Gomorra, che porta barba e codino lungo, ndr) non si può vedere”. Oppure qualcosa di più tagliente: “Sembri Fabrizio Corona, così no”. Ovviamente, non tutti la pensano così, e sono stati davvero tanti quelli che amerebbero il volto noto di Amici con qualunque mise o outfit: ” Stefano tu mi fai morire con questo codino, non ti permettere di tagliare i capelli”, ha detto una seguace che ha approvato lo stile. “Sei troppo bello… il classico bello e impossibile”, l’ha difeso un’altra utente ancora. Con qualcuno che ha addirittura azzardato un paragone con Jon Snow, una delle figure maggiormente ascrivibili come “belloccio” della serie tv Game of Thrones, capelli lunghi e ricci, a volte raccolti, e fascino da super tenebroso.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Insomma, De Martino li taglierà prima o poi questi capelli? A lui la scelta su quale look lo faccia sentire più a suo agio.

 

< Indietro Successivo >